Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 101

Discussione: 2.2 gr per KG possibile ?

Predefinito ...senza parole...

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    no, non sbagli... ho 20 anni.
    e una madre che è medico con 4-5 specializzazione...master non lo sa neanche lei quanti. e son due anni che bene o male passo 1-2 ore al giorno a studiare BB e alimentazione...tant'è che in confronto a me-somoja ed altri la maggior parte dei cosidetti PT non sa una fava...

la "new generation" è anche la tua generazione, non preoccuparti che vecchio non sei.

l'aria fritta era riferito a un articolo DI PARTE, che non diceva un *****, senza portare statistiche,risultati e studi...tutte boiate e qualsiasi persona con un po' di sale in zucca lo può confermare.

il punto è che non ci sono tesi che confermano le vostre teorie. non esistono. su altri forum ci sono state discussioni di 90-100 pagine e questi studi non sono saltati fuori. e i medici stranamente davano ragione ai fatti.
    poi ovvio che c'era qualche furbo che postava due ******cce convintone di aver trovato la soluzione ma la verità è che... non era così. semplice.

poi se qualcuno mi spiega perchè i carbo siano più salutari delle proteine di grazia...e da dov'è che salta fuori il mito che l'uomo avrebbe sempre mangiato alte % di carbo...
    basta guardare alcune popolazioni, come gli eschimesi mettiamo...ok,esempio estremo ma funzionale. la loro alimentazione era basata per il 95% se non di più da grassi e proteine. da dove? carne e pesce, nessun'altra alternativa.
    in confronto ai nostri vecchi i loro sembravano dei ragazzini. correvano,erano in forma etc etc... (tralasciando lo stile di vita sicuramente più attivo che conducevano...).
    appena si sono "globalizzati", tiè...il crack... introduzione massiccia di carboidrati (soprattutto junk food) e un fiorire incredibile di patologie di tutti i tipi.

poi, fino a quando non smetterai di equiparare gli integratori al doping,beh... non posso far altro che augurarti di aprire gli occhi in modo da non renderti imbarazzante di fronte a mezzo forum.

bye

...senza parole...
    Diciamo che un noto cantautore italiano di nome Vasco Rossi ti risponderebbe così...
    ...e va benecosì...senza parole...
    ma io vasco non sono quindi "spreco" qualche minuto del mio tempo per ribattere...
    Come prima cosa, scusami ma preferisco togliermi dalla "New generation" di cui ti parlavo sopra perchè credo di avere poco in comune con essa, anzi diciamo prorpio un bel c...zzo di niente...
    Sono contento per la professione di tua mamma e della sua professionalità nel suo lavoro ma diciamo che magari è un pò di parte e poi comunque scsua se sminuisco la cosa ma comunque trattasi di un parere come quello di altre centinaia di medici...per cui...
    ...mi sembra comunque che tu viva in un mondo incantato e che per l'età che hai (piccola età) pensi o addirittura credi di avere la verità in tasca e forse per questo affronti tutte le discussioni imponendoti e dicendo aria fritta, fatti e non parole e roba del genere quando tu non hai ancora portato alla nostra attenzione che avvalori la tesi di cui sei portatore...
    ...per il discorso riguardante il doping credo di sapere la differenza che intercorre tra quest'ultimo e la "semplice" integrazione anche se non ho letto centinaia di libri come hai fatto tu...che ricordiamo hai 20 anni...
    semplicemente ti dico una cosa, torna con i piedi sul pianeta terra perchè sulla luna per il momento ancora non si può vivere (se non lo sai) e cerca di accettare i pareri altrui dai quali te lo assicuro hai molto da imparare...
    ...infine per quanto riguarda il fatto che mi dai "dell'imbarazzante", bhè detto da un saputello/pischello nemmeno 20enne, lascia il tempo che trova....

...devi farne di strada bimbo...

...adesso però torna a leggere libri e riviste, non vorrei rovinare il tuo "bagaglino culturale"!!!

Predefinito

Maik, io la penso come Kick e ho 40 anni. Adesso come la metti? Che a 20 sei un bimbo e a 40 sei un vecchio rinc*********?
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Predefinito

maik... non c'è peggior sordo chi non vuole ascoltare...ricordatelo
    e soprattutto ... sei stato fatto a pezzi in un discorso da un 20enne...tutti te lo possono confermare, tranquillo

io mollo ragazzi... se qua andiamo avanti mi sa che si va sul personale e non mi abbasso a certi livelli.

Predefinito

Appunto, finiamola qua. Ricordo, per dovizia di cronaca che, proprio per i flames e proprio in questa sezione e proprio su questo Thread sono stati bannati (temporanemente) due utenti.

Predefinito

ma va? chi?

Predefinito

Purtroppo Fenix e Utente86.

Predefinito

ah. ecco perchè fenix non interviene più,mi spiace.
    cmq, OT: imho sarebbe il caso di segnalare , o in rest-pause o in una sezione adatta, i ban (in modo che si sappia in giro). thanx.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maik__77 Visualizza Messaggio

la dieta più valida per la salute è quella ricca in carboidrati
    certo...forse per favorire l'insorgere del diabete...

Predefinito

Non ho tempo di leggere tutto con attenzione e mi riprometto di farlo al più presto. Io sto sicuramente "dalla parte dei carbo" e non sono molto a favore nè delle lowcarb nè delle alte prot. Anni fa la pensavo in maniera radicalmente opposta, ma alla luce delle mie conoscenze attuali ritengo che l'"aria fritta" siano spesso le tesi suffragate dai guru delle lowcarbs.
    Detto questo:
    1 - voglio leggermi meglio tutto il tread
    2 - non è detto che un giorno non possa cambiare nuovamente le mie idee in proposito
    3 - non ho ben capito PERCHE' questo flame furibondo si è venuto a creare.

Predefinito

Eh eh eh, ogni tanto si arriva "alle mani" elettronicamente tra i carboisti e i protidisti. Sono corsi e ricorsi storici del Forum.

Predefinito ...certo certo...

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    maik... non c'è peggior sordo chi non vuole ascoltare...ricordatelo
    e soprattutto ... sei stato fatto a pezzi in un discorso da un 20enne...tutti te lo possono confermare, tranquillo

io mollo ragazzi... se qua andiamo avanti mi sa che si va sul personale e non mi abbasso a certi livelli.

...fatto a pezzi???§17
    ...eheheheh...scusa ma non riesco a stare serio...mi vien troppo da ridere...
    ribadisco il concetto che tu debba scendere dal piedistallo sul quale ti sei messo senza motivo...
    ...evidentemente a 20 anni non sai ancora leggere, perchè io nel tread
    leggo gente contraraia e gente che appoggia la mia tesi...
    per cui...
    ...la cosa l'avevo già notata (e sinceramente un pò me ne dispiace) e cioè il fatto che in questa forum ci sia sta specie di "cupola" dietro la quale un pò vi spalleggiate...
    ...forse per voi è normale che sia così ma sinceramente non credo sia corretto per i partecipanti...

Ritornando a Kick...
    ...beata gioventù...beata ignoranza...

SEMPRE COMUNQUE E PER FORZA NATURAL!!!

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Maik, io la penso come Kick e ho 40 anni. Adesso come la metti? Che a 20 sei un bimbo e a 40 sei un vecchio rinc*********?
    ...cosa centra???
    ...ogniuno può avere il suo parere, questo è palese...
    con Kick è un discorso diverso, è il modo in cui si pone e come dice le cose sminuendo il parere altrui pensando di essere l'unico in possesso della verità assoluta...
    ... e poi credo si sappia difendere da solo anche se è piccolino...

Predefinito

Scusa zio ma bannare una delle poche persone (per quanto a volte abbia posizioni differenti dalle mie) che non spara cazzate mi è sembrato eccessivo...

Predefinito

Maik, slow down please.

Se avete studi seri, postateli (pubmed, nutrition&metabolism, etc.). Non parliamo di "aria fritta" nè di articoli sicuramente di "parte".

Predefinito ...sono...

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Maik, slow down please.

Se avete studi seri, postateli (pubmed, nutrition&metabolism, etc.). Non parliamo di "aria fritta" nè di articoli sicuramente di "parte".

Ciao, sono d'accordo con te...
    la mia vuol essere una disucssione con toni tranquilli, però chiaramente se ci si sente attaccati o giudicati, la cosa dà fastidio e si è portati a rispondere...
    Però anche voi dovete portare "prove" che portino documentazione che avvalori la vostra tesi...
    giusto???