Dici?
Dici?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Perchè dell'ultimo wo consco solo 3 esercizi piu o meno?![]()
In effetti ho ancora la tendinite...quando aumenta non posso fare niente
Oggi ho saltato l' allenamento perchè ho avuto un incidente. Un/a infame ha danneggiato la mia macchina ed è scappato. Per fortuna ho il suo numero di targa ed il modello del veicolo. Gli o le faccio un culo grande come un grattacielo!
Ho perso tempo dai carabinieri...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
oddio O_o ti ha disfato la macchina?
ribeccalo!!
spiace,la macchina è come una figlia
ps:gonfialo.
Avrò circa 1500 euro di danni se basta!
Ringrazio tre ragazzi e una coppia di giovani che hanno preso la targa del coglionazzo. Domani vado al PRA per la visura. Peccato che non era assicurato/a con la compagnia dove lavoro perchè avrei trovato subito il responsabile. Purtroppo una persona che mi avrebbe aiutato a risalire al proprietario, non era presente in ufficio...
Se ci sono problemi, mi faccio aiutare da una mia amica avvocato.
Oggi ho un problema alle gambe e quindi faccio panca.
Sto trascurando troppo lo squat purtroppo! Domani ultimo allenamento (gambe) e poi pausa per prove analisi del sangue al martedì. Riprenderò poi il giovedì della settimana dopo.
Per i primi di ottobre il ciclo di allenamento sarà completo. Per dicembre devo fare il big squat e la big bench![]()
mi raccomando ,non usare il tipo dell'incidente per far curl
cmq , non ti preoccupare, non solo pagherà, se è scappato, gli va anche peggio![]()
Segnalibri