lamb of gooood... pure io ho un cd di quelli, non ascolto il genere, ma quelli mi piacciono![]()
lamb of gooood... pure io ho un cd di quelli, non ascolto il genere, ma quelli mi piacciono![]()
Mamma mia Teo! Sei un tamarrone
Sei perdonato perchè sei forte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No dai corvo ... tamarrone no gli occhiali sono giusti mica cià su la maschera da sub come molti
Sono contento Teo che ti è passato il problema muscolare e che l'esame è andato bene ... ma di dove sei che sei venuto a fare strage di F... a torino??
se ti becca Unge che gli invadi il territorio sai che scontro di Titani viene fuori![]()
Meno male che non ha gli occhiali da saldatore![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A .... santhià conosco ma non ci sono mai stato ...
Ma non ci hai pensato, visto la vicinanza, di fare la gara di panca che mi ha detto Unge, la fanno a Torino se non ricordo male il 7 ottobre
si, ma non mi va di prepararmi e perdere tempo... adesso ho un programma che mi piace per la massa e penso a quello...
anche perchè se faccio una gara, la vedo come una domenica passata diversamente... quindi in settimana mi alleno normale, e la domenica provo a ***** come viene... come quando ho fatto la garetta del cazz [pero' c'erano i giudici]...
boh... magari se ne capita una mentre faccio un meso di forza magari ci penso, ma adesso testa bassa sulla massa![]()
oggi non mi alleno che ho male a un quad... leggero, ma voglio far le cose bene, quindi preferisco allenarmi domani
Segnalibri