Ottimi! Quando stacchi, devi essere un petardo![]()
Ottimi! Quando stacchi, devi essere un petardo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
uella!
ieri sera mi son fatto male alla schiena giocando a calcetto... credo sia una cosa muscolare... tipo uno stiramento...
sono irrigidito e mi fa male qualsiasi posizione... stanotte non ho praticamente chiuso occhio
il bello è che mi son fatto male tirando...
adesso ho preso un aulin e a parte la sonnolenza il dolore è diminuito parecchio... credo che per lunedi' dovrei essere quasi a posto... vedremo
che sfiga![]()
guarda, ti rigiro il consiglio che diede sandro rossi a Zacros a suo tempo con la contratturina alla schiena:
2 aulin per 2 giorni e via.
posso dire che sto praticamente apposto... domani ancora riposo e lunedi' si parte!
ho un esame lunedi' mattina...![]()
sono felice per te teo!
Teo, sappi che:
1) ci siamo infortunati nello stesso periodo, forse a causa del calcetto/ciotto entrambi;
2) tu lunedì hai un esame e pure io;
3) studiamo entrambi ingegneria.
Io allora mi chiedo: perchè non abbiamo gli stessi carichi?!?!?!
(vuole essere un complimento per i carichi da trattore che manovri con apparente noncuranza...)
rieccomi!
si ricomincia a picchiare da oggi!
allora, resoconto week end
sabato sera a ballare a torino... mi sono infilato nelle coperte alle 7.30 di domenica mattina
sveglia 3 meno un quarto, pranzo/merenda e studio
notte quasi insonne...
stamattina esame andato bene
tornato adesso dall'allenamento
ricapitolando
A1 petto spalle tricipiti
panca
risc . 50 - 70 - 90 kg
1x4 x 105 kg
1x4 x 110 kg
2x6 x 100 kg
1x6 x 90 kg
1x8 x 80 kg
2'
pesanti i 110... cheppallestickin point [cioè parte piu' dura] come al solito quando sono stanco da metà in su...
ottimo cmq... a parte che lun scorso i 100 sembravano leggeri, i 105 oggi pesanti
Spinte con manubri panca 45
4x10/8
30 kg
1'30''
Tirate al mento
4x8/6
40 + bil angolato
50 + bil angolato
2x40 + bil angolato
1'30''
Alzate laterali
4x10/12
1'
14 kg
Push down lat machine
5x8/10
1'
30 40 45 45 40 kg
voto 7... ciao!
ecco una mia foto ... non del fisicoma della faccia da culo
ciao!
lamb of gooood... pure io ho un cd di quelli, non ascolto il genere, ma quelli mi piacciono![]()
Mamma mia Teo! Sei un tamarrone
Sei perdonato perchè sei forte![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
No dai corvo ... tamarrone no gli occhiali sono giusti mica cià su la maschera da sub come molti
Sono contento Teo che ti è passato il problema muscolare e che l'esame è andato bene ... ma di dove sei che sei venuto a fare strage di F... a torino??
se ti becca Unge che gli invadi il territorio sai che scontro di Titani viene fuori![]()
Meno male che non ha gli occhiali da saldatore![]()
Segnalibri