Stavo invece pensando di far pagare l'iscrizione, kranio!![]()
Anche perché utilizzando tutti carichi diversi si perde più tempo a smontare e rimontare manubri e bilanceri che altro...
Cmq sto reingegnerizzando la scheda di allenamento,con allenamenti tre giorni a settimana.. quando ho finito posto la scheda e mi date un parere, ok? Ciao!



Rispondi Citando
Segnalibri