Concluso il primo mese di allenamento devo dire ke sono molto soddisfatto anke se nn credo ke il prossimo mese mi dia gli stessi incrementi di carichi forse perkè qnd sono partito non ero al 100%...cmq gli ultimi due allenamenti fatti di questa settimana :
B)
• Stacco 4 x 6 (oramai ho raggiuntoun livello dove sarà dura proseguire con i carichi finkè nn metto su massa) ..90 - 95 - 100 - 100...i 100 sono tirati
• Leg curl 4 x 4 + 6 il solito..40-35 (anke qui la vedo dura salire...mooolto dura..XD!)
• Calf 3 x 10 + 6 45 - 30
• Trazioni 3 x 8 ...precisamente di solito faccio 8 7 6
• Rematore (man) 3 x 8 resto sui 22 un bel peso ..(anke qui sarà dura aumentare ...perkè i prossimi sono i 24)
• Dip 4 x 8 nn le riesco + a fare...... è sempre il solito problema allora faccio dip senza peso (un bel pò di spinte ...min 8 ma proprio minimo...) + superset di french
• Spinte in basso 4 x 8 ...20
• Rotatori
C)
• Pressa 4 x 10-8-8-6 ... 190 - 200- 210 -220 (forse riesco a arrivare ai 230 ma a fatica...proverò se mi sento in forma sett prox)
• Panca inclinata 4 x 6(panca piana era occupata e così ho invertito) ...46 kg
• Panca piana 3 x 8 (devo dire ke sentivo la stankezza dopo l'inclinata) ...50 kg
• Lento avanti 3 x 6 ... il solito 36 kg... e qui nn aumenterò mai...skerzo ...però è dura..moolto qui..
• Aperture a L ho fatto 3 serie da 10 spinte + 6 con 8 e 6 kg..
• Trazioni supine in superserie con curl a martello(visto ke la scott era occupata ..)....3 x 8 -7 - 7 (trazioni) + curl a martello sempre 6 ripetizioni per braccio
• Aperture ai cavi .. 3 x 12 con 15 kg
• Addominali (mmm adesso devo provare qlk versione appesantita dei crunch ke sennò nn credo crescano + ...... nn sento + ke lavorano con quelli a terra...e oramai gli addominali sono diventati una maratona a qnt ne faccio..
)
insomma il primo mese sono soddisfattissimo dell'allenamento ke oltre a piacermi credo dia i suoi risultati vedremo nel secondo mese...magari affinando qlk(tipo credo di sostituire le dip con la panca stretta visto ke nn riesco + a farle.....e poi devo trovare qlk es pesante per gli addominali)...

... è sempre il solito problema allora faccio dip senza peso (un bel pò di spinte ...min 8 ma proprio minimo...) + superset di french
...skerzo ...però è dura..moolto qui..
)
...e poi devo trovare qlk es pesante per gli addominali)...
Segnalibri