uhm secondo me si i primi ci stanno... ma nn ho ben capito che fanno sti polsini..
stabilizzano il polso, tutto qui?
uhm secondo me si i primi ci stanno... ma nn ho ben capito che fanno sti polsini..
stabilizzano il polso, tutto qui?
te lo dovrebbero tenere fermo come quando ti rompi il polso e te lo steccano. tanto mi servirebbe solo per un esercizio.
comunque tozzi ha ragione come si riesce a incrementare la forza nei tricipiti con la panca stretta a presa inversa non c'e' niente, purtroppo io ero convinto sulla french press, che forse lo isola meglio ma non si resce a caricare piu' di tanto.
quest'anno seguiro' tozzi e a fine anno vediamo che ho combinato![]()
uhm capisco...
ok proverò la panca inversa! vedremo!
in bocca al lupo e salutaci tocci![]()
ma io mi riferivo a questo tozzi.........................
..........................fantozzi auauaauauauauaua
a parte gli scherzi, lo trovo un ottimo libro per gli ectomorfi, mentre per quelle persone che hanno problemi di grasso corporeo superiore al 15%-20% lo sconsiglio vivamente, perche' rischiano di salutare definitivamente la tanto ricercata tartaruga e di fare la fine del mitico ugo fantozzie di ritrovarsi accanto quest'estate PINAAAAAAAAAAAAA
Segnalibri