ultimamente su 1rivista ("performance") ho letto come stretching fatto prima dell'allenam faccia perdere forza esplosiva..
Sì anche io l'ho letto.. però qui sul forum ! solo nel caso si tratti di uno stretching "pesante" (più di 15 secondi) può far diminuire le prestazioni soprattutto in allenamenti di forza..
...ciaooo...
secondo me lo stretching non può fare altro che bene...
invece fatto prima dell'allenamento a freddo secondo me ha poca utilità, diciamo che un minimo di riscaldamento ci deve essere, una minima attività aerobica...
Segnalibri