le whey enervit non le avevo mai sentite...compra marche più conosciute no? non dovrebbero farti male....
le whey enervit non le avevo mai sentite...compra marche più conosciute no? non dovrebbero farti male....
ripetitivo....ON
c'è nessuno?![]()
Probabilmente parla delle whey cross90 della enervit che sono delle discrete protiene del siero isolate,escludo che siano le total80 che sono proteine a rilascio lento(siero+proteine totali)e mistero delle etichette probabilmente anche albume(sulla descrizione parla di proteine dell' uovo,ma negli ingredienti non se ne fa accenno.
Cmq ti consigliavano le ON ovvero optimum nutrition,devi però vedere se non hai intolleranza al lattosio.Considera che le proteine dell' uovo non sono facilissime da digerire.
grazie della spiegazione
pensavo che le proteine dell'uovo fossero facilmente digeribili, ma ora mi dici che lo sono meno delle whey, giusto?
non ho intolleranza al lattosio, ma quando prendevo le whey spesso capitava che mi facessero andare in bagno![]()
l' unica spiegazione è che tu sia intollerante al lattosio o a qualche altro eccipiente contenuto nelle proteine...le uso da molto tempo sia whey che eggs che caseina e mai problemi del genere.
Segnalibri