Ciao ragazzi...
anche se a pochi interesserà voglio aggiornarvi sulla mia situazione fisica!!!
Da fine Luglio a oggi tra vacanze, ferie etc...tranne qualche nuotata, per il resto sono in fase relax (da 2 settimane ho ripreso a nuotare regolarmente 2 volte a sett.).
...a metà Luglio avevo fatto la rmn al gomito sx senza scoprire nulla di nuovo perchè tutto era Ok!!!
Diacimao che mi trascino questo fastidio al gomito sx che però coinvolge anche spalla e collo.
Settimana scorsa sono andato da un fisioterapita/chiropratico, che mi ha letteralemte "messo le mani addosso" e in effetti per 2-3 giorni dopo ho sentito gli effetti benefici...
Ma è una cosa strana, è come se fino a quando sono "freddo" resistono questi fastidi, poi una volta caldo...il tutto scompare per poi ricomparire dopo...
Anche in piscina nuota tranquillamente facendo 50ca vasche a rana(lo stile che prefrisco e qualche bracciata a dorso) senza accusare fastidi se non un piccolo fastidio se forzo...!!
Ora proseguirò con le sedute dal fisio, il quale non si è sbilanciato nel primo incontro...
ha notato una certa rigidità a livello del collo che prosegue nella parte alta a sinistra.
...speriamo di risolvere, ho voglia di spingere...(manubri...)!!!
Ciao!!!