Tra l'altro quella che vedete in sottofondo è la mia "palestra personale"...ovvero il mio garage!![]()
Sandrox non ti offendere eh....ho solo i miei dubbi tutto qui.
scusa come le alleni? le alleni pesante? fai squat e varianti? stacchi vari, affondi pesanti ecc?
se con quel fisico li' non hai le gambe sei messo davvero male...
è un complimento alla parte alta eh
mmm scusami ma io sono diffidente. posta una foto in cui c'e' scritto sandrox no fake o qualcosa del genere....se sei te complimenti. e' meglio fare lo squat della pressa per le ginocchia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io sinceramente non capisco una cosa(e lo dico in maniera assolutamente pacata senza nessun tono polemico).Che scopo avrebbe mettere la foto di un altro?Cioè,se uno si allena,si fà il culo,e pensa di aver raggiunto un mininimissimo di risultati e decide di postare la sua foto,per avere un giudizio,si spera positivo,per trarne un minimo di soddisfazione,dico..che senso avrebbe se fate i complimenti ad un altro?????Che gusto ne trarrei???Potrei capire se uno mette la sua foto,dicendo che non è lui ma un suo amico,in questo modo,in caso di giudizio negativo sul fisico,si para il culo(anche se mi sembrerebbe assurdo lo stesso).Certo,persone strane ce ne sono,non lo metto in dubbio,ma questa cosa sinceramente non la capisco..![]()
come alleno le gambe?Ma attualmente faccio un 3x6 di pressa(l'unica macchina che ho in garage,comprata nella speranza di veder crescere questi 2 stuzzicadenti),3x6 di mezzo squat(nel senso che non faccio accosciata completa,causa ginocchi mezzi andati),3x12 stacchi a gambe tese..ma ho provato di tutto credimi..per adesso le alleno così,ma in generale vario spesso senza una precisa programmazione,per il resto del corpo qualche misero risultato l'ho avuto,ma le gambe..![]()
com'è dura allenare le gambe è?
di sicuro non le alleni con la stessa intensità di come alleni il resto del corpo,come fa il 50% dei "palestrati"...
Vero Rubber..allenare le gambe è dura..ma le ho allenate intensamente credimi,anzi erano il mio cruccio,e ci davo(anche adesso,ma sono rassegnato)veramente dentro..la nausea era un classico oramai.Comunque non è il mio solo punto debole,come mi faceva notare 123456789,anche i tricipiti sono indietro rispetto al resto..eppure non sono un gruppo così "duro" da allenare..
Mah,mistero delle fibre..
Segnalibri