anche se imho cè una sproporz tra tric/bic, il bicipite è evidente piu massoso...
Tra l'altro quella che vedete in sottofondo è la mia "palestra personale"...ovvero il mio garage!![]()
Sandrox non ti offendere eh....ho solo i miei dubbi tutto qui.
scusa come le alleni? le alleni pesante? fai squat e varianti? stacchi vari, affondi pesanti ecc?
se con quel fisico li' non hai le gambe sei messo davvero male...
è un complimento alla parte alta eh
mmm scusami ma io sono diffidente. posta una foto in cui c'e' scritto sandrox no fake o qualcosa del genere....se sei te complimenti. e' meglio fare lo squat della pressa per le ginocchia...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
come alleno le gambe?Ma attualmente faccio un 3x6 di pressa(l'unica macchina che ho in garage,comprata nella speranza di veder crescere questi 2 stuzzicadenti),3x6 di mezzo squat(nel senso che non faccio accosciata completa,causa ginocchi mezzi andati),3x12 stacchi a gambe tese..ma ho provato di tutto credimi..per adesso le alleno così,ma in generale vario spesso senza una precisa programmazione,per il resto del corpo qualche misero risultato l'ho avuto,ma le gambe..![]()
com'è dura allenare le gambe è?
di sicuro non le alleni con la stessa intensità di come alleni il resto del corpo,come fa il 50% dei "palestrati"...
Segnalibri