Bene, Bravo!
Bene, Bravo!
ohi ciao ungez... thx![]()
come ti trovi col rematore Yates numeretto ?
sarei orientato a inserirlo nel mio allenamento.
non è che lo eseguo spesso, di solito ruoto remo ez 80/90° o remo manubri con pancia su panca...cmq mi trovo bene anche con lo yates [provato sia prono che supino], chiaro stanca un pò di piu i bicipiti con presa supina...però carichi di piu degli altri...
avevo provato anche il rematore alla "coleman" quello che metti il bil in un angolo, e piazzi i dischi sulll'altra estremità... anche li carichi bene, magari come variante tornerò ad inserirlo!
Ultima modifica di 123456789; 13-09-2007 alle 08:45 PM
e io lo chiamo cosi ehehma lo impugno in mano direttamente il bil...
Caspita, oggi son un DOMS unico, trapz, tric, e bicipiti, sono veramente devastati, spero di recuperare qualcosa per domani che ho il terzo wo della seconda settimana!!!
Segnalibri