86 sempre al 12%??La tua BF iniziale consentiva cmq margini di miglioramento...
non saprei se il programma avrebbe avuto gli stessi effetti partendo da un 8% o giù di lì.![]()
86 sempre al 12%??La tua BF iniziale consentiva cmq margini di miglioramento...
non saprei se il programma avrebbe avuto gli stessi effetti partendo da un 8% o giù di lì.![]()
sepre al 12%.
si sicuro che avevo margini di miglioramento, che nei precedenti programmi non sbloccavo o meglio sbloccavo con tempi molto piu' lunghi.
Sono contentissimo del tuo entusiasmo,ma personlmente mi sono fatto una convinzione supportata anche da qualche studietto: ritengo sia impossibile salire naturalmente in maniera pulita...per quanto bene possa andare l'aumento del peso LM:FM sarà in rapporto 3:1. Questo è il massimo possibile se tutti gli elementi sono curati alla pefezione...
Cmq Cianti mi piace molto...certo che con il libro Bodybuilding ha "pisciato un pò fuori dalla tazza" consigliando dosi proteiche alte da far impallidire un toro...
crescere puliti si può... anzi, si può anche crescere dimagrendo un minimo...ma non tutti ci riescono e soprattutto bisogna programmarsi cicli di allenamento e alimentazione perfetti... questo di cianti è un'ottima base
Bodybuilding di Cianti è uno dei libri che leggo più volentieri in assoluto.
Penso che uno dei punti deboli del libro sia la periodizzazione che viene trattata un pò superficialmente.
si kickboxer ha ragione SI PUO' CRESCERE PULITI!!!
ero anch io scettico e ho voluto provare.
su body buillding Cianti ha FORSE esagerato un po', infatti fa della autocritica,
specialmente sui allenamenti heavy duty.
quando nomina Mentzer dice: Un grande perche ha capito che bisogna allenarsi poco e di rado lasciando stare l' heavy duty.
le dosi proteiche sono alte anche in CACCIA E RIPOSO
che io ho un po' "ribattezzato" Come Natura Vuole visto la grande coincidenza con la vita dell uomo preindustriale
tra l'altro c'è gente che ha personalizzato il tutto facendo più Hunting-pig out in una settimana... per dire...
1°: wo pesante (full) mattina, iper high pro
2° : rest, iper high pro
3°: ipo, low pro (0.5/1gr x kg LBM)
4°:easy wo, iper high pro
5°:ipo low pro
6°: wo pesante, iper high pro
7°: iper high pro
8°: ipo low pro
così il ciclo è allungato forse ho cannato qlc ma cmq 1 full pesante ogni 4-5 gg e in mezzo un allenamento easy (braccia, polpacci e abs), con ipercaloriche con tantissime pro per le 36h successive ai wo e un 16-24h di ipo low pro prima dei wo
Si vabbèma così allora vale tutto...
Cioè: dove sono i famosi cicli dell'uomo primitivo?
In pratica si ripropone l'alternanza degli allenamenti nell'alimentazione, e di hunting e di pig out non ne resta traccia.
Faccio così:
DE squat - high pro
ME panca - ultra high pro
rest - low pro
DE panca - low pro
ME Squat - ultra hig pro
rest - low pro
rest - low pro
Et voilà: westside barbell hunting pig out
Oppure...
McRobert split A - high pro
Cardio - low pro
rest - low pro
McRobert Split B - high pro
rest - low pro
rest - low pro
rest - high pro (perchè mi va)
Et voilà: McRobert Hunting pig out.
Così qualsiasi cosa è hunting pig out.
Guarda questa
trombo - high pro
non trombo - low pro
non trombo - low pro
trombo - high pro
trombo - high pro
non trombo - high pro
non trombo - hig pro
Et voilà: italiano medio che tromba hunting pig out
Continuiamo?non so... giocare alla playstation hunting pig out, andare al cinema hunting pig out...
Segnalibri