Non esistono schede di massa e schede di definizione. La massa la fai a tavola, la definizione a tavola.
Se non ti piace mangiare, sarà dura arrivare a mettere su qualche kg di muscolatura...
Non esistono schede di massa e schede di definizione. La massa la fai a tavola, la definizione a tavola.
Se non ti piace mangiare, sarà dura arrivare a mettere su qualche kg di muscolatura...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
aiutatemi ragazzi pleaseeeeeeee
Ultima modifica di DOLCE86; 14-09-2007 alle 11:45 PM
rispondetemi plaese
Sono d accordo con il Corvo, sono finiti gli anni dove la def era uguale a super set, la massa e la def le fai con il mangiare e nel caso della def con l aerobica, quest estate ho fatto una normale scheda 3x8 con esercizi fondamentali e ho aggiunto l aerobica, risultato ho incrementato la forza in alcuni es tipo panca e negli altri sono rimasto costante, arrivando a una def del 9% circa (a tratti 8,5%), alla faccia di quelli che si sparavano super set con volumi pazzeschi tipo panca piana + lat in 3x12assurdo, sono diminuiti di forza e il risultato def è rimasto uguale al mio se nn un po' peggio..... A buon intenditor poche parole....
![]()
Scusa corvette ma la tua risposta mi ha un po' confuso!! dici che il volume è troppo alto e che ci sono troppi esercizi (sono 6 esercizi x 2 giorni = 12 esercizi in una settimana) e tu consigli tre giorni di allenamento con più esercizi (considerando un solo esercizio come complementare sarebbero 6 esercizi x 3 giorni = 18 esercizi!!)
Cosa mi sfugge? non capisco la tua critica allora..![]()
Segnalibri