Beh io nn vorrei assolutamente fare tutto questo lavoro,e magari avrei pensato che qlcn di voi che è esperto potesse dare una ritoccatina(molto grande) a questa scheda,che sinceramente nn mi sento di fare,anche perchè certi abbinamenti(tipo i reicipiti e le gambe 2 volte a week e gli altri gruppi muscolari solo 1 volta etc etc)proprio nn li concepisco.Va bene che sono un principiante e che nn mi posso permettere di criticare ma essendo la MIA scheda cn la quale IO mi devo allenare,la cosa mi riguarda un pò da vicino...Io personalemente avrei pensato di sfoltirla un pò,di allenarmi solo 3 volte a week e di mettere 3 serie per ex al max,magari nn allenando abs e lombari tutti i giorni(il mio istruttore dice che sono OBBLIGATORI).Ah un ultima cosa,avrei pensato di SEMPLIFICARE LA SCHEDA mettendo l'aerobica giusto x riscaldamento,perchè essendo cmq una scheda in ambito ipertrofia,e essendo io molto magro...Cmq se mi date una mano,anche cn le serie e reps,ve ne sarei mooolto grato,anche perchè dovrei iniziarla lunedì(fino ad ora ho fatto ricondizionamento).Grazie 1000!!!!!! :