che differenze ci sono tra no-xplode e nitrix?
che differenze ci sono tra no-xplode e nitrix?
@sfondry sei mai stato alla metroflex a vedere coleman allenarsi?
non ancora ma un viaggietto ad arlington e probabilissimo nei prossimi mesiSperiamo
Anche se quest'anno coleman non lo vedo proprio al top, custler, ha una definizione paurosa, e la sua simmetria e' migliorata un sacco :O
Credo che ci si alleni anche Branch Warren alla Metroflex.
@dany: confermo..
çsfondry: stai scherzando? coleman qui lo diamo tutti per vincitore..
in America fanno molti programmi sul BB e su coleman e company?
no, non ci sono molti programmi su coleman e company, bodybuilding qui e' popolarissimo tra i giovani (tutti ma dico tutti vanno in palestra, ci sono molti caz.zoni certo ma lo sport e' molto piu sentito e nessuno t guarda male xke vai in palestra.
Per quanto riguarda le previsioni io mi baso sulle ultime foto rilasciate da custler e da coleman (quelle di coleman non mostrano niente della sua midsection, ma si puo notare benissimo come il braccio infortunato sia moooolt piu piccolo di quello sano, la definizione di custler e' impressionante, poi sembra essere perfino riusito a fare rimpiccilire il girovita da GH e il suo v taper e' migliorato un sacco.
Io sono un mega fan di coleman (light weight baby!!!! yuuuuuhhuuuuuuuu!) ma devo dire che senza una qualche sorpresa dell'ultimo minuto coleman, non lo vedo vincitore :O
Segnalibri