La full, tutti i giorni, è un suicidio. Non ce la farei mai. Crollerei dopo il terzo giorno. Oh, è chiaro se usassi pesi ridicoli potrei allenarmi 7/7 con un full...
La full, tutti i giorni, è un suicidio. Non ce la farei mai. Crollerei dopo il terzo giorno. Oh, è chiaro se usassi pesi ridicoli potrei allenarmi 7/7 con un full...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

La capacità di allenarsi dipende molto dalla genetica.
Certo come dice corvette dipendi che tipo di allenamento usi, tonnellaggio, tecniche di intensità ecc...
seb ciao, tu stai chiedendo una scheda o suddivisione dei gruppi muscolari su 4 allenamenti di pesi? se non ho capito male è questo che vuoi..
Tipo:
pett-bicipiti
gambe
dorso-tricpiti
spalle?
Confermo che la kick devi farla nei giorni in cui non ti alleni o meglio dopo i pesi così trasformi al forza con i pesi in forza esplosiva con il gesto atletico..
Ciao
Full è un termine troppo generico, basta dare un occhiata al 5x5x5 di Pavel T. per rendersi conto di come sia facile strutturare una full da 5 giorni a settimana.

ha ok mi avete fatto capire ke sto facendo propio malequindi in sintesi il consiglio è un gg kik ed un gg pale giusto??
![]()
Si.
Segnalibri