Auguri in ritardo !
Ma se farli prima porta sfortuna, forse farli dopo porta fortuna![]()
Auguri in ritardo !
Ma se farli prima porta sfortuna, forse farli dopo porta fortuna![]()
Auguroni!!
per te Teo ho fatto una torta meravigliosa!!!
guarda ci ho messo anche gli orsetti!!!!
AUGURI
E visto che Teo è a dieta, la torta me la pappo io![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sì, infatti devi avere energia per i Farmer's walk...![]()
Oh, le farmer's sono state utili quando ho portato la mia valigia e quella del mio amico a Praga![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mi è andata male! Niente torta![]()
Scusa il ritardo Teo
AUGURONI DA PARTE MIA1
Compi gli anni lo stesso giorno di mio figlio![]()
Però mette fame lo stesso![]()
Segnalibri