Grazie per le risposte! cmq ho dovuto spezzettare l'allenamento in 5 parti per mancanza di tempo: allenandoci in 3 nella mia "palestra casalinga" ci impieghiamo un'ora al giorno, ma facendo lo stesso programma da solo non impiego più di un quarto d'ora. Inoltre ho inserito 2 giorni di pausa, il giovedì e la domenica. Il mio dubbio consisteva proprio nella suddivisione degli allenamenti nei restanti 5 giorni, riuscendo nel contempo a non sovrallenare nessun gruppo muscolare e a permettere il recupero..

PS. cmq nn sono proprio agli inizi.. è che allenandomi a casa il parere di qualcuno più esperto di me mi è molto utile!