invito tutti a critiche e opinioni.
mi scuso ancora con tatoos ma non volevo ne' offendere ne' mancare di rispetto.
invito tutti a critiche e opinioni.
mi scuso ancora con tatoos ma non volevo ne' offendere ne' mancare di rispetto.
adesso nn ho il tempo di scrivere un post articolato
cmq tu parti dal presupposto che l'allenamento sia DISTRUZIONE, secondo me è STIMOLO.. quindi già partiamo da presupposti differenti
l'allenamento che hai postato, per quanto riguarda ripetizioni\serie\scelta della split\scelta degli esercizi nn mi piace comunque anche se fosse dilazionato nella settimana
Io non avendo provato questo metodo non mi sento di criticarlo a priori..cmq non mi convince per niente.
E' indubbio che sia di derivazione Ciantiana..Si insomma...senza criticare od offendere, mi sembra ricalcato su Giovanni Cianti...sbaglio?
non e' un problema se gli esercizi non ti piacciono.
a me si.
comunque lavoro e' distruzione delle fibbre muscolari, che vuol dire stimolo???
stimolo al muscolo che.......
lavoro vuol dire: edemi muscolari, rottura di miofibrille, etc.....
non sbagli, e' di derivazione CIANTI.
ciclo caccia-riposo
ho guadagnato 4kg di peso corporeo e ho l addome asciutto come mai in massa.
non e' una dieta improponibile come ne ho viste altre e la palestra non diventa la seconda casa.
è l'hunting pig-out di cianti...o meglio... viene da là,come ha appena detto il nostro nuovo acquisto bonfaz...
a me l'idea di base piace, e sicuramente funziona.... si può anche adattare in ogni caso...facendo in ogni microciclo da 7 giorni non un solo H-P.O. ma anche 2-3... (basta vedere come ci si allena-mangia-prepara alla NoLimits di Stefano Piccirilli a L'Aquila...)
gli allenamenti però li reputo una schifezza. troppe menate e poca sostanza, che si fa quando si è già stanchi.
kickboxer87 ha ragione.
ciclo della caccia e del riposo by G.Cianti
i risultati ci sono, e io posso esserne testimone.
per quello che riguarda gli esercizi so che possono sembrare molto leggeri rispetto alle classiche rootine per l anabolismo, ma credetemi al 3° giorno consecutivo di allenamento sei logorato.
il tempo di una buona compensazione e' ti ritrovi sulla groppa le tre triple x le braccia con l apporto di carbo (sembra di consumarsi).
poi alla seconda compensazione sembra di lievitare.
da provare!!!!1
Ovviamente mi riferivo all'hunting-pig out...non di certo all'alimentazione anabolica del suo libro Bodybuilding...
Venendo alla tua esperianza personale,se non sono indiscreto,in quanto tempo hai preso i Kg che hai detto? BF pre e post Cianti? Tanto per non parlare di aria fritta...
Capisci bene che se dici che hai preso Kg di LM e perso BF "con un addome + asciutto" dobbiamo almeno intenderci sul livello a cui stavi prima...se stavi al 15% è un discorso, se stavi all'8% inizio già ad insospettirmi...
tra l'altro si potrebbe provare anche con 3 full-body consecutive variando le rep...
non so, per dire... 1° giorno tutto su 3/5 colpi, 2° 8/10, 3° 15/20 ... e vedere che viene fuori
Segnalibri