sicuramente in un angolo con la bava alla bocca e barcollante, non è ottimo per far colpo. Però farsi un paio di birre o di cocktail insieme a delle ragazze e poi smaltire la sbornia scop... credo sia molto meglio![]()
sicuramente in un angolo con la bava alla bocca e barcollante, non è ottimo per far colpo. Però farsi un paio di birre o di cocktail insieme a delle ragazze e poi smaltire la sbornia scop... credo sia molto meglio![]()
io astemio al 100% con mezzo bicchiere di vino mi gira la testa e sto male tutto il giorno, quindi sbornia di ACE per me.
pero' ho un altro brutto vizio la cocaina, no scherzo il caffe' credo al giorno di bere tipo 10 caffe' in fatti sono sempre un po' schizzato
Ultima modifica di nonick-cr; 11-09-2007 alle 02:01 PM
occhio con caffè,red-bull e varie...![]()
mio padre (medico) mi ha fatto iniziare a bere un bicchiere di vino al giorno da quando avevo 10 anni, dicendomi che così a 20 non sarei tornato mai a casa ubriaco di notte perchè avrei sviluppato gli enzimi giusti!
purtroppo è verissimo e ora anche se bevo una bottiglia di vino da solo a stomaco vuoto sono fresco come una rosa, dannazione! Non riesco a divertirmi mai come si deve![]()
evvai, tutti ad etilizzare i minorenni!!![]()
e se uno nn beve nn fa prima??
x una alimentazione pulita questo ed altro....![]()
Di ragazzi e ragazze che bevono ne vedo tanti nei locali dove lavoro, ma poi come al solito se ne vanno che barcollano e ci credo poco che vadino a fare sesso, fanno pietà a vederli, un conto la solita consumazione o un drink, ma quando esagerano...altro che sesso, sembra si divertano di più a bere che a conoscere qualcuna! Col rislutato poi che spendono cifre esorbitanti in drink, tornano a casa storti e poi tra 5/10 anni li voglio vedere...spiegatemi cosa ci hanno guadagnato, divertimento?ma x piacere!
...ogniuno è libero di comportarsi come meglio crede, ma visto che tu chiedi un consiglio qui sul forum, per quanto mi riguarda ti consiglio di divertirti e cercare di restare sempre nella buon vecchia via di mezzo che fa sempre tutti felici, quindi bere si ma con moderazione, anche perchè è abbastanza stupido farsi il cul...tutto l'anno seguendo anche un certo stile/filosifia di vita per poi "evadere" e cambiare totalemte per 2/3 settimane in estate...
Chi lo dice che la parola divertimento è direttamente proporzionale alla parola bere???
Quindi...
Alla prox!!!![]()
hai perfettamente ragione, ogniuno però credo che sa dove sono i limiti e sa se superarli o no. Uno dovrebbe bere fino a quando si inizia a inebriare, dopo stop.
Ti aiuta a ballare, a conoscere ed a essere più socievole. Aumentare con l'alcool, porta solo spiacevoli conseguenze e come dici tu " bava alla bocca"![]()
Segnalibri