dimmi hai forse provato il nitrix o il no xplode o la syntha6?
Io si, e sto dando la mio opinione i primi due non hanno fatto u *****, la syntha6 ha un sapore assurdamente delizioso, imbattibile! Forse l'unica che lo puo battere e il nectar della syntrax.
Non lavoro per l'universal... Magari lol!!!
Poi se tu mi vieni a dire che la muscletech fa cagare... Vabbhe si costa un sacco e la sua publicita' e' ridicola, ma dai l'hydroxycut hardcore e aplodan sono due prodotti validissimi!! Non diciamoci cazzate.
Poi io non sono fissato con AP, infatti ho nel mio post precedente ho anche dato opinioni su altri 4 prodotti che ho provato. Dando sia i pro che i contro, se poi la bsn riuscira' a produrre un nuovo prodotto che funzioni come l'AP o lo shotgun o il superpump250 bhe allora si lo provero' fino ad allora da loro comprero' solo la syntha6.
Volevo comprare anche il nuovo thermo-nex, ma come saprai e' molto probabile una ritiro e revisione del prodotto visto i sides di questo prodotto
Ora io la chiudo qui, visto che mi sembra tu stia parlando in base a cose viste su siti e riviste e non da un'esperienza sulla propria pelle.
IN DEFINITIVA INTEGRATORI MIGLIORI DEL NO-XPLODE
IN POLVERE
-superpump250 by gaspari (ottimo ma troppo magnesio e mi ha dato cagarelle fulminanti)
-NO shotgun by vpx (uno dei migliori che abbia provato, ma permadarlo giu ci voleva una forza di volonta spaventosa e le preghiere piu sante)
-storm/shock terapy by universal (ottima combo pre e post WO e' in giro da anni, ma io odio bere beveroni, il gusto non e' malaccio ma visot che ogni barattolo dura quasi 50 allenamenti stanca)
IN PILLOLE
- white flood by controlled labs (ottimo precursore del No ma devi associarlo con della creatina, e funziona benissimo, penso di riprovarlo a novembre)
-animal pump(ottimo, sia come profilo di creatina, stimolanti e precursori del NO, sono 9 pillole quindi ci impieghi un po a mandarle giu, va alla pari con NOshotgun, ma mi evita il gusto disgustoso)

Segnalibri