Ciao ragazzi inizia la settimana n°4 finita la quale si conclude il primo mese di allenamento ... oggi ho eseguito lo skema A:
[B]A)

• Squat 4 x 6 60-60-62.5-62.5

• Panca piana 4 x 6 50 - 57(4 spinte da solo poi son morto XD! + un altra aiutata) -55(l'ultima aiutata perkè avevo perso le energie provando i 57) - 50 ( 8 spinte)

• Spinte su inclinata 3 x 6-8-10 manubri da 20 - 18 -16

• Croci 3 x 10 Ai cavi su inclinata 15 - 15

• Lento avanti 4 x 6 ...34

• Curl bilancere 4 x 8 ..30

• Curl su inclinata 3 x 8 manubri da 12 + una superserie alla fine nell'ultima serie ai cavi 15(6 spinte) + 10 (6 spinte)

• Addominali un es alla macchina da 3 serie + una serie di incrociati a terra

Un buon allenamento ...lo squat è salito di 2.5 kg la panca ho riprovato nuovamente i 57 ma nn ce la faccio ancora...però a fuoria di provare sperem...magari ven dove ho anke la pressa(meno stancante...riuscirò almeno a fare 5 spinte da solo... bha vedremo)
il curl su inclinata ha oramai definitivamente sostituito quello incrocia to il lento nn si skioda perkè è già alto e le croci con questo allenamento son passato ai 15 con cui mi trovo bene .....gli addominali nn hanno spaccato + di tanto ...qlk di voi sa un esercizio per inspessirli per bene?? no perkè i miei si sono fatti le ossa con tt gli esercizi senza macchinari ma è da un pò ke nn si ingrossano + dovrei inserire qlk esercizio pesante...