forse nei dip lavori più sulla parte bassa laterale ed esterna del pettorale a differenza della panca declinata in cui lavori sul pettorale basso (volgarmente detto basso..)
forse nei dip lavori più sulla parte bassa laterale ed esterna del pettorale a differenza della panca declinata in cui lavori sul pettorale basso (volgarmente detto basso..)
si, le ho viste, non mi piacciono per niente, assurde
Segnalibri