Alex1981 miricordavo benissimo,il fatto e' che mi ha sorpreso di SFONDARE un muro DOPPIO di mattoni,pero' ci ho creduto proprio perche' me ne avevi parlato...
E' il muro doppio che nonsostante le conoscenze mi ha esaltaro non poco,sapere di un essere umano che puo' sfondare un muro...![]()
Inoltre appunto che gente grossa come tyson raggiunga quella velocita' nei colpi e' la prova che chi dice che i muscoli rendono inadarri alle arti marziali dicono palle![]()
infatti mi son sentiro dire e ma se fai bb diventi lento...tzevedi tyson..se pensate che il suo esempio sia fuori luoho,scometto che con un po' di esericizio sto gia' migliorando io..almeno come sciltezza mentre i muscoli anche si adattano ai pesi...magnifico
tyson per me e' un mito
Ora riflettiamo quanto fa schifo l'uomo medio,ha unamssa muscolare ridicola e i suoi "colpi"son + lenti di quelli di tyson che pesa 110kg di muscoli....che grazie all'ellenamento e' sua piu' grosso,e anche piu' sciolto,quindi la potenza di contrazione che ha nei muscoli petto/triciptii che stendono le brcci non viene frneata dagli antagonisti,mentre IO una volta mi son fatto male dando un pugno a vuoto e,quando ne do ancora mi sento tirare....non raggiunge o supera una velocità decente col colpo
BB FOR EVER!e' l'unica soluzione..insieme a qualcosa di completamento magari...

Segnalibri