Succede anche a me,soprattutto quando sono gonfio...
Il fatto è che ho la cassa toracica in avanti e quindi anche l'attaccatura degli addominali cambia...
almeno non sono come quelli tipo cutler che ce li hanno tutti storti![]()
Succede anche a me,soprattutto quando sono gonfio...
Il fatto è che ho la cassa toracica in avanti e quindi anche l'attaccatura degli addominali cambia...
almeno non sono come quelli tipo cutler che ce li hanno tutti storti![]()
lascia perdere cutler che quelli con tutte le bombe che prendono hanno anche il cervello storto..
Ciao ragazzi, grazie dei messaggi, cmq, esatto anke rilassato si vedono ke c sn ma con quel gonfiore stile pancetta alcolizzato ecco....
per il mangiare, mangio pasta e carne niente di piu o ke ....bevande gasate no, per alcolici solo qulache cocktail durante week end, poi crea, aminoac,protein volu-mass 5.0, anabolic window.......magari sarà tt cio??? bo.....uffa....![]()
stress? che lavoro fai? dormi bene?
ma quanta roba ti pigli??? mangia normalmente che e' meglio. ti do un consiglio, fatti vedere se hai un'allergia anche lieve, come ha detto luke possono creare piccole coliti e gonfiore, basta sapere cosa mangiare... fatti dare una controllatina. il resto delle schifezze big di qui e mass di la, aminoacidi e segate varie scordatele...
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
io è da circa 2 settimane che ho il tuo problema penso sia un virus cmq vai dal tuo medico
Cavolo io ho gli addominali storti e la pancia gonfia da rilassata!
Però ormai è una vita che tengo l'adodme i tensione sempre e comunque!é diventata una cosa meccanica ahahha
grande rik ahhahahaha, a giornate lo faccio anch'io pero' l'aria esce da altre parti ehhhhhhhhhhhhhhhhm ahahahaha....
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Aaahahaahahah![]()
Segnalibri