Eccoci di nuovo alla fine di un altra settimana ...la terza per precisione...l'allenamento è oookkk ..tranne le dip resta il problema ke avevo detto secondo voi perkè ...??? uff le dip mi piacciono così tanto...dite ke magari è meglio per un pò ke nn le faccio (magari questa skeda ke dura altre 5 sett) ...e poi le riprendo nella prox partendo con pesi leggerini .....ma a nessun altro è successo??..intanto le ho sostituite con lo skull crasher ...secondo voi va bene o meglio panca stretta??? no perkè tra i due la panca stretta mi sembra quello meno di isomento----ps con i 23.5 per parte [panca piana] sono ancora solo riuscito a fare 3 spinte da solo ...la 4 è aiutata un pò ...per il resto tt ok gli stacchi sono saliti di 5 kg ma nn per un bel pò credo che ora rimarrano così ...i bicipiti da oggi per le 5 sett rimanenti sostituisco il curl a martello di ven con curl su inclinata ke mi sembra un ottimissimo es( nn l'avevo mai fatto..)
L'allenamento di ieri..

• Pressa 4 x 12-10-8-6 : 190 - 200 - 210 -220 ang polpacci - quad è poco + di 90°

• Panca piana 4 x 6 50 - 57 (3 spinte + 1 aiutata da spotter) - 55 - 55 (5 spinte)

• Panca inclinata ma alla smith st volta nn so perkè ma nn c'avevo voglia di fare le distensioni manubri XD!... 3 x 10- 6 - 6 - 7 : Per lato ..: 10 - 15- 15- 13

• Dumbbell Shoulder Press... perkè il mio spotter qui era un attimo scappato e il lento nn mi fido a farlo da solo perkè nn potrei caricare 3 x 10-8-8 : manubri : 12 - 14 - 14

• Aperture a L 3 x 10 con manubri da 7...forse qui si poteva aumentare...

• Curl panca scott 4 x 10- 10 -8 -8 ...con i manubri ...10 - 10 - 11 -11

• Curl martello 3 x 10 con 11 kg + una serie di pompaggio ai cavi

• Addominali 6 serie 2 per esercizio tutte a terra...: sit up, incrociati, aperture