tanto nessuno batterà il Dio delle gambe... non hanno la genetica e le forme
![]()
Per la cronaca: questo Brewer prima era powerlifter. In 1 dei 2 video sul suo sito ci sono le foto che lo ritraggono all'epoca, in cui era sempre gigantesco, ma molto appannato (bf = 23%).
Sinceramente, anche se sono sproporzionate e anche se non potrebbe mai vincere una gara, le gambe enormi mi piacciono troppo.
Preferisco cento volte avere gambe più grosse rispetto al busto che busto enorme e 2 stecchini sotto, cosa che, fra l'altro, è comune a tutti quegli abitanti delle palestre fighette che si allenano da ormai 6-7 anni e non sanno neanche cos'è uno stacco da terra...
Mah Sorma.....
Questo secondo me le gare le può vincere eccome.
Conta che ha 22 anni...insomma 12 meno di Cutler e 20 meno di Coleman.
Quando questi 2 si ritirano può avere la strada spianata.
A meno che non venga fuori qualche nuovo talento oltre Phil Heat secondo me può fare sfracelli.
Insomma abbiamo :
Dexter 38
Gunter 37
Victor 33 (lui può ancora sperare per l'olympia)
Ruhl 37
Badell 35
Dennis 38
Vedi che sono tutti oltre i 33.
Gia verso i 38/39 si comincia a perdere colpi (vedi Coleman)
Hai dimenticato il sempreverde Vince Taylor(25 agosto 1956) classificatosi per l'olimpya di quest'anno(poi dice che uno pensa male),anche lui è una specie di fenomeno da baraccone...
Quanto sollevava Brewer?
Spero almeno 380 kg di squat, 380 kg di stacco e 280 kg di panca...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
a me sembrava giocasse a football onestamente...ho delle foto di lui mentre gioca...al college ...boh...
cmq mica ci sono solo quei 5 fenomeni dell'olympia... guardate l'iron-man, la gara di santa susanna etc etc...gli sono almeno altri 50 atleti giovani che gli spaccano il culo quindi piano con i sensazionalismi
quoto rubber, arriverà a 30 anni?
Poverino...
C'è ANCHE PHIL Health che è giovane e bello grosso.
Quanto è alto Brewer?
Nel suo sito ci sono foto che lo ritraggono gonfio a mò di priest
Ecco uno che gli può fare concorrenza nato nel 1983,2 anni più grande...
Ha il suo bel situzzo personale e il suo contratto weider(quello conta):
james flex lewis
Fatta un anno fa....
Segnalibri