boh! saran gusti allora
boh! saran gusti allora
appunto, quindi a maggior ragione un gran fisico, vabbè dici a questo 22 anni cosi si dopa, invece coleman è frutto di anni di allenamento e non di doping? boh
io parlavo che è un astro nascente... nel bbing ai massimi livelli chiaramente...
Ultima modifica di 123456789; 07-09-2007 alle 08:27 PM
mmmmmmmmm era ironico -_- ho capito che volevi dire dany...
dovrà lavorare su carenze evidenti e spoporzioni upper body-lower body... se gli va di culo ci mette 10anni e poi vince qualcosa..se ha sfiga finisce sotto sarcev, si synthola anche il buco del XXXX e inizia a vincere da domani...![]()
tanto nessuno batterà il Dio delle gambe... non hanno la genetica e le forme
![]()
Per la cronaca: questo Brewer prima era powerlifter. In 1 dei 2 video sul suo sito ci sono le foto che lo ritraggono all'epoca, in cui era sempre gigantesco, ma molto appannato (bf = 23%).
Sinceramente, anche se sono sproporzionate e anche se non potrebbe mai vincere una gara, le gambe enormi mi piacciono troppo.
Preferisco cento volte avere gambe più grosse rispetto al busto che busto enorme e 2 stecchini sotto, cosa che, fra l'altro, è comune a tutti quegli abitanti delle palestre fighette che si allenano da ormai 6-7 anni e non sanno neanche cos'è uno stacco da terra...
Segnalibri