La verità assoluta è che nn esiste una verità assoluta.
Quindi leggi il forum e fatti una tua cultura con cui capire ciò che stai facendo.
La verità assoluta è che nn esiste una verità assoluta.
Quindi leggi il forum e fatti una tua cultura con cui capire ciò che stai facendo.
Il mio consiglio è quello di smettere di leggere le riviste...![]()
Non melo aspettavo da te Luca.... Brutto ragionamentoDovresti saperlo che non esiste il "METODO" ma bensi' esiste quello che funziona per te... Cmq se ti puo' interessare ti posso aiutare nel progettare un programma BII...
![]()
dai??! xke'!!!??
e' tanto divertente leggere le riviste con foto di colossi che ti spiegano esercizi ultraanabolici di massa!! la verita' e' che sono tutte cag....!!!!
comunque x tornare a noi il programma perfetto non esiste, devi trovare il tuo
in base a cio' che mangi, a come vivi e a quelle chge sono le tue caratteristiche genetiche
x Luca88:
non so se hai letto in "F.I.C.O. Method (by zio tattoos)": ho scritto un "articolo" su queste tematiche. Se ti interessa ti mando il link. Non è di certo niente di definitivo, ma il suo scopo (che poi lo raggiunga o no) è aiutare a fare un po' chiarezza tra i vari metodi.
Ah, non è vero che tutte le scuole insegnano "loro" metodiche. Anzi, è uno dei parametri per distinguere le scuole più valide (che NON le insegnano) da quelle meno.
Segnalibri