Yese così ti faccio tornar bambino .....
Yese così ti faccio tornar bambino .....
piacerissimo di trovarti qui IO!!
mi dispiace per l'accaduto con tua figlia......ma come t'ho detto tempo fa....è giovane, son sicuro che non si rende conto di tutto.....cioè non è più una "bambina" ma è ancora un adolescente e a quell'età spesso non si ragiona quando si fanno certe cose....
forza non mollare coi pesi!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Un passaggio veloce per un saluto di cuore a tutto il FORUM, non sono sparito a breve torno con i programmi per l'anno nuovo e ovviamente per avere i vostri consigli
Un abbraccio particolare al BRO' tattoos, a Unge, a Hero
P.S. Buone vacanze sia a chi le ha già fatte che a chi le deve ancora fare
Ultima modifica di IO64; 16-08-2007 alle 09:13 PM Motivo: dimenticavo
Ok, grazie e ti aspettiamo tra breve!
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
grande io! fatti sentire!
ciao
CIAO forum
questa mattina ho la testa abbastanza aposto e così ho deciso di postare una bozza di programmazione a, diciamo, media scadenza di ciò che vorrei fare nella prossima stagione in palestra.
La Pale riaprirà il 3 o 4 Settembre e l'intenzione sarebbe di fare due tre settimane di riadattamento ai pesi tre volte a week, due settimane per riprendere confidenza con gli esercizi e i pesi la terza spingendo un pò di più per impostare i carichi da utilizzare successivamente.
Il primo periodo vorrei dedicarlo al Bill Starr direi se tengo un otto settimane, stò buttando giù una bozza che poi vi passo per avere consigli
il secondo periodo lo vorrei dedicare al nostro fifty, quindi big arm by fifty, qui devo decidere se oltre alle due sedute dedicate fare sempre tre a week o passare a quattro, quindi due sedute dedicate più due full a settimana, si accettano consigli.Anche qui prevederei un periodo di 6/8 settimane.
Terzo e ultimo periodo lo vorrei dedicare al 10x10 scoperto grazie a Umberto è stato un tipo di allenamento che mi è piaciuto moltissimo e quindi lo vorrei utilizzare per un periodo un pò più lungo , sempre sulle 6/8 settimane.
Se il tutto darà dei frutti e mi soddisferà l'intenzione sarebbe di ripetere il tutto, se qualcosa non funzionerà ci saranno problemi o varie ed eventuali penserò a delle alternative ma c'è tempo.
Queste sono le basi sulle quali vorrei improntare la prossima stagione, appena le bozze saranno pronte vi posterò le schede per avere consigli in merito.
Si RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao a tutti ....
Devo essere sincero ultimamente ho un rifiuto abbastanza forte allo stare davanti al PC e di conseguenza frequento poco il forum ...
Comunque anche per me è ricominciata la stagione della palestra.
Lunedì ho ripreso gli allenamenti e ieri ho fatto la seconda seduta .... direi che ho dolori dappertutto però è bello sentirli è una sensazione che mi mancava.
ecco all'incirca quello che ho fatto
Lunedì
Panca piana 1x12 1x10 3x8 @40 45 50
Croci su inclinata 4x8@16+16
Croci ai cavi 4x8@40
Panca stretta 3x8@30
Push down corda 4x8@25
Dip 3x8 + 1x6 @bw
Lat machine avanti 4x10@40
Trazioni 2x10@bw-15 2x8@bw-5 2x5@bw
Front squat 1x10@30 1x10@40 3x6@50
Pressa 1x12@50 1x12@70 3x10@90
Calf machine 3x12@100
Sono andato a capocchia ma mi sono divertito come dicevo sopra dolorante il giorno dopo ma felice
Mercoledì
Panca inclinata 1x12@20 1x12@30 4x8@40
Lento avanti 1x10@20 1x10@25 3x8@30
Alzate laterali ai cavi 4x10@20
Pulley 4x10@30
French EZ 3x10@18 1x12@23
Leg curl 4x8@55
Pressa 1x10@70 1x10@90 3x8@120
Calf machine 3x12@100
Anche questo allenamento a capocchia e sarà così anche quello di o venerdì o sabato
Direi che mi sento bello carico e non vedo l'ora di cominciare con il programma che avevo abbozzato nel post sopra, mi stò piantando un pò sui complementari perchè ho le idee ancora un pò confuse ma appena ve li posto sono sicuro di ricevere una mano per sistemarli
Come stai ?
Ciao BRO io bene, con i soliti alti e bassi ma non mi posso lamentare ... tu?? ti ho scritto sull'altro lido ....
Grazie ! Ora vado a leggere...
Ben ritrovato IO!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette
Domani ancora un allenamento a capocchia poi prossima settimana farò una cosetta del genere
Panca piana 4x8
Croci man 30° 4x8
French EX 4x8
Push down cavi 4x8
Trazioni 4x8
Rematore 1man 4x8
Curl 2man hammer 4x8
Curl bilancere 4x8
Lento avanti bil 4x8
Alzate laterali 4x8
Front squat 4x8
Leg curl 4x8
Iperextension 4x8
Crunch 4x20
per tre sedute, intanto stò ancora cambiando e ricambiando idea sui complementari del mio programma ... ma ce la faccio a postarlo prima o poi![]()
Ciao IO, ben ritrovato!!
come fai IO a seguire quella scheda?
![]()
IO, no...non fare 4 x 8 in quella maniera. E' peggio delle mie schede![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri