Ben ritrovato IO!
Ben ritrovato IO!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Grazie Corvette
Domani ancora un allenamento a capocchia poi prossima settimana farò una cosetta del genere
Panca piana 4x8
Croci man 30° 4x8
French EX 4x8
Push down cavi 4x8
Trazioni 4x8
Rematore 1man 4x8
Curl 2man hammer 4x8
Curl bilancere 4x8
Lento avanti bil 4x8
Alzate laterali 4x8
Front squat 4x8
Leg curl 4x8
Iperextension 4x8
Crunch 4x20
per tre sedute, intanto stò ancora cambiando e ricambiando idea sui complementari del mio programma ... ma ce la faccio a postarlo prima o poi![]()
Ciao IO, ben ritrovato!!
come fai IO a seguire quella scheda?
![]()
IO, no...non fare 4 x 8 in quella maniera. E' peggio delle mie schede![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti cuoci prima di arrivare a metà imho
tre sedute e una sola settimana così .... poi passo al programma vero .... se scoppio abbasso i carichi
P.S. Sono andato a rivedermi quello che ho fatto lunedì scorso ..... penso di starci dentro
Ultima modifica di IO64; 07-09-2007 alle 02:18 PM Motivo: P.S.
Segnalibri