Citazione Originariamente Scritto da abopaolo Visualizza Messaggio
si fenix sottopeso di 13kg tua nonna! l' avrò detto 15000 volte HO 15 ANNI(non sono un adulto)e nel grafico sono normopeso, non sottopeso di 15kg!!!!!!!
allora fai cosi, per calcolare l'hp devi sottrarre le ultime due cifre della tua altezza in centimetri al tuo peso, per esempio io sono alto 165cm e peso 75kg quindi devo fare 75-65=+10 quindi io sono un hp +10, tu se fai il calcolo probabilmente risulterai hp-13.se tu sei normo peso e nn sei un adulto (nn hai 21 anni come dice il dottore) allora io (19 anni) sono pesantemente in sovrappeso di circa 20 kg!bhe a me nn sembra proprio anche perchè con una felpa addoso sembro una persona normalissima, poi ti ricordo che gli standard nel bblding sono completamente diversi da quelli del mondo normale, come sono completamente diverse le imprese che sono in grado di svolgere i bblder (natural parlo) dalle persone normali, quindi sei sotto peso.e poi ti invito a rivolgerti a persone probabilmente più grandi di te alle quali stai chiedendo una mano (e sicuramente più esperte) in maniera più rispettosa.
ciao