
Originariamente Scritto da
[Triplo]
Ok tralasciamo il massimale di chest dai...
Diciamo che tu vuoi fare:
A___Petto/Dorso
B___Gambe(hai messo degli ex perdei muscoli di cui nn si curano nemmeno i migliori bb :P)
C___Spalle Biceps e triceps
Prima cosa, tutto quello che dico è preceduto da tanti secondo me.
Dopo un anno e mezzo penso sia giunta l'ora di introdurre un accenno di pianificazione, fai un search con key "pianificazione" e vedrai che troverei mille ricette che potrai adattare come piu' ti piace!
Quindi per me è sbagliata l'impostazione di serie e reps(3X3 come ultimo esercizio e in quel contesto....), tralasciando quella passiamo agli esercizi!
La scheda è un pò strana, ti concentri da morire su ogni particolare possibili delle gambe e poi però metti praticamente solo due esercizi per il petto.
E questa cosa si vede anche nel resto degli allenamenti, lo stacco dovrebbe salire di posizione e stare dopo un bello squat; aggiungerei trazioni rematori manubri, un altro esercizio per il petto...Ma cose GROSSE, cioè non gli esercizietti che fanno lavorare il punto di coordinata X,Y,Z del deltoide, ma un programmazione sul lento avanti per farlo lavorare tutto!Una bella trazione appesantita con corollario di rematori e poi per ultima una macchinetta decongestionante sulle rip medio\alte...
Non ti crucciare se qualcosa non "c'entra" voglio dire se fai squat e stacco, ecco che le gambe le hai allenate gia' bene, la pressa è un ottima scelta in piu', i polpacci gia' un po' meno. CI infilerei in mezzo i tricipiti a qsto punto,in modo da farli a modino!!!
Oh nun te scoraggia' eh, sono solo consigli!!!
Segnalibri