i rack vanno dai 500 ai 1200 euro circa...dal fabbro costa meno... ergo...se ne trovi uno valido...xkè no...
i rack vanno dai 500 ai 1200 euro circa...dal fabbro costa meno... ergo...se ne trovi uno valido...xkè no...
ad essere sincero non conosco nessun fabbro... l unica cosa che mi preoccupa è che se me lo faccio... terrà? nel senso, tubi e profili di che dimensioni e che sezioni devono avere? magari la struttura in se per se tutta imbullonata è fattibile pure a casa...
§16 Metal live forever §16
ho letto che il rack della powertec ha tubi di 65x65mm... sono da usare anche se si fa da noi o bastano più piccoli? tipo? e spessore? 2, 3, 4 mm?
§16 Metal live forever §16
Salve a tutti mi sono letto tutto il thread e ho deciso di acquistare il basic. Ho aperto anche un Thread in questione https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=20572
chiedo scusa ma mi sfuggono un po' di cose tra tanti anglicismi
1)un rack che cos'è?
2)e un medio rack?
3)e un power rack?
4)la classica torretta con la sbarra e le dip include uno di questi 3 attrezzi?
![]()
io come attrezzo molto utile ci metterei anche una trap/quadra o shrug bar per gli stacchi a presa parallela, con quella potete anche fare a meno di fare squat e quindi fare a meno anche di un rack. Per una palestra "alcatraz style"
bilanciere
trap/quadra o shrug bar
postazione per flessioni alle parallele e trazioni alla sbarra
cintura da sovraccarico
tanta tanta tanta ghisa
Segnalibri