Eccoci nuovamente oggi ho fatto l'allenamento a ....e essendo la terza volta ke lo facevo ho deciso di aumentare qlk dove me la sentivo ...e così sono riuscito a fare 5 invece ke 6 spinte di squat ma in tutte e 4 le serie con 60 kg invece ke 55 .. poi lanciatissimo volevo provare il nuovo record di panca...e dopo una serie con 20 20(dove mi son riscaldato eho attivato i muscoli..) ...ho voluto provare i 23.5 -23.5 cioè arrivando vicino-quasi a sti benedetti 60 kg(di preciso erano 57 ...) ma sono riuscito solo a fare 3 spinte + 1 aiutata un pò dallo spotter...un pò perkè lo squat era stato stancante un pò perkè magari il peso nn era ancora raggiungibile...mentre oramai le 6 spinte con 22.5 per parte le faccio bene ...magari venerdì riproverò ancora vediamo......per il resto un buon allenamento anke se nn ottimo a causa del tempo perkè ho perso troppo tempo tra una serie e l'altra e tra un es e l'altro(anke per colpa del mio compagno di allenamento... ke era in fissa con gli addominali ) ma nn mi posso lamentare...ps ho anche aumentato nell'ultima serie a 11 il curl incrociato al petto...spero solo ke domani sera abbia reecuperato le forze per l'allenamento visto ke lun nn sono andato son andato stamattina...ma domani sera mi alleno cmq con l'allenamento B...vedremo ...