menomale che l'ho chiuso prima di vederlo...mi sono bastati i primi45/60 secondi di...ehm...esercizi...![]()
menomale che l'ho chiuso prima di vederlo...mi sono bastati i primi45/60 secondi di...ehm...esercizi...![]()
in effetti cosi' stai meglio, ti dona proprio...
io ho accelerato un po' il video se no sarei morto... cmq sono un po' ridicoli sti tipi
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quel tipo li è Randy Couture pluricampione mondiale dell' Ultimate Fighting Championship ( UFC )
già...forse perche questo non è un forum di lotta e arti marziali e non ce ne f***e niente a nessuno che campione è...(si fa per dire, con tutto il dovuto rispetto ma appartiene ad un altro mondo sportivo) valutiamo solo la tecnica degli esercizi(senza entrare in merito al tipo di allenamento) ovvero: pessima![]()
All By Myself
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
Fa schifo, e poi come si può pensare di usare lo stesso peso per squat e tirate al mento?? AHAHAHAHAH
Ed ha pure il coraggio di denominarlo con "high intensity".... che idiozia da rivista per secchi sfigati....![]()
Ragazzi vi state fissando su una s*****ta...
FISSANDO
![]()
Segnalibri