ci siam chiariti con numerino
posterà una sua foto entro il 2050
non vedo l'ora
steve se sei te metti altre foto tue
ci siam chiariti con numerino
posterà una sua foto entro il 2050
non vedo l'ora
steve se sei te metti altre foto tue
steve mi posteresti la tua dieta tipo giornaliera con le attuali %50-30-20?
Quanto pesi, anni e altezza?
Grazie ma prendere spunto da chi ha ottenuto risultati notevolissimi è un piacere.
se vi dico che io ne ho 41 mi credete
si si steve lo sapevo, ti ho seguito dalle prrime fotoe lo avevi scritto nei vecchi post
Ultima modifica di 123456789; 04-09-2007 alle 12:29 PM
io non ho aperto bocca. aspetto con impazienza la tua dieta per curiosità..
TI credo si perchè no? bho, io ne ho 31 e con ciò?..
allora adesso ho 41 anni peso 66 kg e la mia dieta e cos' composta :
colaz
all bran latte di soia una tazza
2 fette biscottate o wasa con marmellata diet
150 g di yogurt nat magro
1l di succo pompelmo
1caffè
primo spunt
salmone o tonno o bresaola 100 g circa olio di pesce
pranzo 100 g di riso integrale con olio di oliva
6 bianchi di uova rosso 3 volte a sett
pre allenamento aminoacidi ramificati
dopo all 30 g pro polvere
cena carne bianca con verdura
in maassa ci mettete 350 grammi di riso e 30 grammi di uva passa dpo allenamento e il gioco e' fatto
ti assicuro che dopo i 35 il recupero cambia e di molto
a dimenticavo 5 l di h2o al di
a si lo so... mi meravigliavo dell'assenza di carbo dopo i w.o mentre dopo ho letto che li metti...
Mi piace come dieta davvero, anche la colazione che molti la prendono salata invece mi dai una bella alternativa.
Ora ti chiedo, sgarri? se si quali e quanti? pizza, gelati, dolci etc..
Penso che il 98% dei quarantenni vorrebbero essere come te!
Complimenti!
Hai un fisico da paura Stevenet!![]()
@numerino e quell'altro: basta con le cazzate.
@stevenet: bellissimo fisico,veramente... se proprio volessi pensar male forse ne avrei, ma preferisco evitare e farti i miei più sinceri complimenti![]()
Segnalibri