Ma le vere ragioni del suo comportamento?
Ma le vere ragioni del suo comportamento?
Le vere ragioni sono presto dette!
Somo, trovati una palestra seria![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io e roberto abbiamo contaminato l'ecosistema in cui lui era il maschio dominante, unico VERBO.
prima di noi nessuno si era permesso di nn seguire i suoi precetti.. noi nn solo abbiamo fatto di testa nostra, ci siamo addirittura permessi di ottenere risultati VELOCI e nettamente superiori al resto della gente che frequenta la palestra.
Eheheh...cvd...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ciao a tutti io sono la terza espulsa (di riflesso) dalla Arcatrax palestra ( la palestra che ti resetta il cervello, con i dicta e la musica anni '60, iglesias etc etc) Somo il problema per me è un'altro, è stata distrutta la sua missione "arancia meccanica". Per me il problema è stato il troppo interessamento da parte degli altri ragazzi verso PL. Cmq questa è la sua politica, l'ha già fatto nei tempi passati con altre persone. Ragazzi il problema è un altro: qui non ci sono altre palestre con l'attrezzatura adatta, quindi.....siamo fregati
http://it.youtube.com/watch?v=H7E9I33tf3o
questo sarà il nostro destino? Vestiremo con il cappellino e le catene???![]()
Se pagate e non rovinate l'attrezzatura avete il diritto di allenarvi come preferite, e poi nn vedo che problema ci sia a continuare ad andare senza cmq seguire quello che dice lui sopratutto se altri ragazzi vi seguono. Potente anche farvi fare la "scheda" in un giorno affollato e criticate ad alta voce tutto quello che non vi sta bene...
in teoria si è cosi, paghi e usi...
però il proprietario ha detto che usano sempre loro il rack e lo tolgono alle altre persone, e che non gli va bn che usino gli elastici, poi figurati, ZAC si è infortunato e si allenava in quella palestra (e ha già detto che si è infortun perchè si allena male e non segue i suoi consigli) [e non infortunio da poco] quindi credo che al proprietario non sta bene, difatti ha detto: prima di tutto la sicurezza...
mi spiace, spero tu e zac, possiate continuare ad allenarvi come state facendo in altre palestre!
Ultima modifica di 123456789; 04-09-2007 alle 06:24 PM
visto che siete in due non avete un posto dove investire 4-500 euro a testa e farvi power-rack,pesi e panca ?
Numeretto non mi fare inkazzare che vengo lì da te e ti sfascio le corna!!!Io mi sono infortunato,perchè mentre preparavo la gara,la notte lavoravo come uno strn.zo per montare e smontare palchi e scaricare tir anche x 24 ore di fila in low carb......A Numerè non sai molte cose e poi quelle schede me li fà FabioPower con Sandro Rossi il presidente della FIPL....quindi....non ti ci mettere anche tu che mi girano![]()
appunto, lo so che fai quello di lavoro di notte, me lo dicevi in msnallora non mi sono spiegato scusami, dicevo proprio che ha sbagliato il proprietario a parlare del tuo infortunio...[e SBAGLIANDO, dice che non ti sai allenare e ti sei fatto male, lo so bene che hai schede preparate da gente competente eh...] ero dalla parte tua e di somo mica dalla sua...
Segnalibri