ma perche' un ormone non e' natirale?o è doping o è naturale
cosa e' naturale e cosa no e' una definzione un po vaga per me...anche l'efedrina se e' per quello e' natirale,anche la digitale(hce non c'entra col BB ma e' una pianta molto POTENTE che uccide di brutto se presa cosi' ma dosata da un medico salva la vcta e non ci si scherza...infatti un conto e' la fitoterapia da erboristeria dove si usano una serie di stratti e romedi leggerei che non agiscono direttamente sul funszioni del corpo,u n conto sono altre cose sempre naturali ma che agisocno in mainera POTENTE e giaì' in picolissimi dosaggi su varie funzioni del copro,e appunto vengono usate per provcre i sintomi contrari...)
io direi o e' DOPING o e' LEGALE;perche' se ho capiuto bene al momento tutto quello che puo' essere utile in un contesto "dopante"sia vietato almeno senza ricetta se non sbaglio almeno a leggere i quotidiani 4ca dimmi quello che e' calissificabile come DOPANTE e' vietato vero?^
se invece c'e' qualosa di POTENTE e che AIUTA,ma se e' LEGALE allora sara' qualsoa che compri in erboristeria o in farmacia ma bamco,....il pronvlema e se ESISTE...
Poi quando renderanno leglali quelle cose "che danno effetti collaterali ma fuinzionano"(da notare che ci sono cose che fanno molto male ma no funzionao un granche come l'efedrina se ho capiuto bene a leggere il forum)
bel allora il discorso iniziera a cambiare..anche prerche' ci son cose legali che posson far male come lefedrina all'estero o i barattoli di creatina che non erano in realta quel granche' ma al'epoca cclamati come chissache' dei quli chi prednedone 25gr l giorno ha avuto problemi di reni...quimdi anche una cosa legale
puo' far male...
pero' mi pare che al momento le cose Legali che facciano male o no non facciano grnahce'...poi beh.ce' il pane,il riso il la pasta la carne che ben bilanciati assime a un bella tabella,ma e' un altra cosa per quanto basilare e decisiva + del doping
Segnalibri