sulle gambe da allenare ad alte ripetizioni non mi trovi molto d'accordo ma non importa se ti trovi bene così ben venga.
sulle gambe da allenare ad alte ripetizioni non mi trovi molto d'accordo ma non importa se ti trovi bene così ben venga.
Forse sono riuscito a mettere le fotine![]()
lavora sulle braccia, per il resto buono...
Gambe fibbre rosse, hai fatto una biopsia?
Vanno allenate in ugual misura come tutti gli altri gruppi muscolari BJ, poi capisco la mica voglia di allenarle ma è un altro discorso.
Lascia perdere il B.I.I.O e diventerai il doppio.. eheheheh
Eh si il problema sta' li, non si è dentro la gamba anche se c'è un test che si puo' fare (non ricordo il nome) dove bisognia saltare su di un tappeto apposito il quale rileva la presenza e i tipi di fibra (o una roba del genere), per il BII mi è difficile abbandonarlo, ora mai sono tanto dogmatico che il solo cambiare un abitudine nella mia vita quotidiana mi irrita, figurati cambiare il work
Per le braccia adesso provo un po' cosi'
.
![]()
pedana di bosco? si ma ci sono vari parametri che vengono trascurati.
Comunque il punto dai non è questo, mettici un esercizio in più per le braccia figù... ehehehe
Il beverone super gainer mega super ultra mass lo avrei strutturato cosi':
20g whey+1banana+500ml latte+1fetta integrale (sbriciolata)+1 cucchiaio di olio
IL PW
Acqua+ 20g whey+20gr destrosio....
Che dite?'
beverone fantozziano... eheheh
per il post w.o magari 30gr di pro e 40 di destrosio...
Diciamo che il primo è il beverone del mattino, nello spuntino del pomeriggio mangero' bresaola o tonno cmq cibi solidi, e a 40m dal work un frutto...
Il secondo quello con acqua è per PostW...
Segnalibri