ehehe farins.. me ne pare che questa è la "famosa scheda massa they"
a me onestamente sembra senza ne capo ne coda.
e cmq credo che le trazioni dovrebbero essere 5x5.. 5x15 mi sembra un po esagerato, sarà un errore di battitura..!
ehehe farins.. me ne pare che questa è la "famosa scheda massa they"
a me onestamente sembra senza ne capo ne coda.
e cmq credo che le trazioni dovrebbero essere 5x5.. 5x15 mi sembra un po esagerato, sarà un errore di battitura..!
e infatti volevo vedere come la pensavano anche altyre persone imparziali perchè 9n quell'altro forum tutti laccano il c..o a they....e qualsiasi cosa li posti che sia diversa da questa scheda la criticano.la cosa più bella e che ti danno consigli da esperti solo quando hannomagari un anno alle spalle di allenamento..mah????![]()
E' la scheda di emilio they, ma nn so chi sia ne che titoli abbia...
Sopratutto nn vedo come "Trazioni alla sbarra 5x15 o Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8" questi 2 esercizi eseguiti con questo schema possano essere intercambiabili.
invece è una gran scheda... e poi farins nn mi sembra proprio giusto postare la scheda di un forum in un altro... io lo provata e ho avuto miglioramenti a vista d' occhio...quindi prima di giudicare bisognerebbe provare...
scusa ma è lui o no che l'ha resa di dominio pubblico....e secondo te mi devo mettere problemi del genere??![]()
Segnalibri