luke, il ragazzino ha 15anni e alepaola gli sta consigliando semplicemente una dieta normale... io non difendo nessuno,soprattutto chi sta sulle sue posizioni per partito preso, però adesso basta,no? (tutti e due)
flames del genere servono a poco.
luke, il ragazzino ha 15anni e alepaola gli sta consigliando semplicemente una dieta normale... io non difendo nessuno,soprattutto chi sta sulle sue posizioni per partito preso, però adesso basta,no? (tutti e due)
flames del genere servono a poco.
ok kick ma poi ci faranno santi...
io nn attacco mai nessuno per primo, come ha detto kick ho solo consigliato ad abapaolo una dieta normale perché è sconsigliato dare diete iperproteiche a ragazzi in fase di sviluppo, tutto qui. però se uno dopo aver detto questo mi dice ke nn ho conoscenze mi viene il dubbio se lui allora parte prevenuto per qualsiasi cosa dico. cavolo io nn salto addosso a nessuno, neanke se dice cose sbagliate, con calma cerco di farlo ragionare senza offendere, certo se poi uno comincia io nn mi faccio offendere da nessuno.
ok hai ragione ma dopo mille post da suicidio capisci che uno poi un pò prevenuto parte?
Leggi, studia i post in rilievo e tra 15 giorni ritorna, credimi è un consiglio che ti dò per il tuo bene.
se uno semina vento raccoglie tempesta ricordalo...
guarda, ti dico una cosa, posso aver sbagliato sui consigli riguardanti l'alimentzaione... ma credimi sulla discussione riguardante l'allenamento di forza è vero, nn ho detto cazzate, ti prego di credermi, è un allenamento ke ha dato risultati più ke soddisfacenti a kiunque l'abbia provato. Tu considera ke io ho iniziato a fare palestra ke pesavo 60kg e ero 1,85. ora peso 80. 20kg in 2 anni. e nn di massa grassa, ora ke ancora sto in definizione sto sui 77kg. Ora ricomincerò la massa. Quindi ora scomparirò da questo forum cs potrete confrontare voi laureati, cmq. tornerò fra un anno preciso, e vedremo quanti miglioramenti potrò fare sull'alimentazione e sull'integrazione. ARRIVEDERCI A TUTTI.
20kg di muscolo in 2 anni?
Posso chiederti l'età?
Ti credo se ammetti l'uso massiccio di sostanze dopanti..
Non è che non funziona il 5x5 ma è un metodo che puoi utilizzare per un periodo su un esercizio ma poi se ti alleni per 2 anni così capisci che non ha nessun senso?
Poi quando hai scritto il 5x5 forza contraddicendo studi di anni di gente preparata (vedi Iron e altri) chi sei per affermare quello che dici?
Magari hai ragione ma spiegacelo a livello di fibbre muscolari come agisce un carico in base ai secondi che un muscolo rimane sotto tensione quali meccanismi energetici vengono messi in atto, ATP, FOSFOCREATINA, Sistemi anaerobici alattacidi, lattacidi, aerobici...
Li conosci?
Bho...
Se è vera la tua promessa davvero ti rende onore!!
In un anno se studi davvero, leggi libri, (compra i principi di poliquin ad esempio per iniziare..) leggi articoli su google e su riviste specializzate puoi crearti una discreta base..
Lascia perdere quello che ti dicono i tuoi amici opure quello che senti in palestra perchè se non hai le minime basi ti crei solo confusioni in testa.
Per il resto magari e ne sono certo ti sai allenare e sai l'esecuzione degli esercizi ma non è che un giocatore di calcio per forza sa fare l'allenatore, il medico, il preparatore atletico, il dirigente, il presidente.. capsici?
Ciao in bocca al lupo
Segnalibri