Si vai sempre a cedimento pero' il volume cmq è piu' ridotto, e molte volte è preferibile 2 allenamenti piu' che 3....
XKICK: Come ti ho detto sono stato BIIOista ma non ho detto che è perfetto anzi, concordo con te con il discorso che ha fatto nel post, difatti io non mi alleno + BIIO ma BII... Cmq il succo è sempre quello allenati con quello con cui ottieni risultati... Non mi trovavi d accordo con il dire a priori il BIIO fa schifo non funziona, perchè a mio avviso bisognia valutare molti fattori individuali prima di dire non funziona, per questo c' è chi cresce con i 4x10, sta tutto nel individuo, tra i tanti difetti del BIIO c'è quello di essersi voluto imporre come il metodo per tutti, la legge, ma cosi' non è....
![]()

, difatti io non mi alleno + BIIO ma BII... Cmq il succo è sempre quello allenati con quello con cui ottieni risultati... Non mi trovavi d accordo con il dire a priori il BIIO fa schifo non funziona, perchè a mio avviso bisognia valutare molti fattori individuali prima di dire non funziona, per questo c' è chi cresce con i 4x10, sta tutto nel individuo, tra i tanti difetti del BIIO c'è quello di essersi voluto imporre come il metodo per tutti, la legge, ma cosi' non è....

Segnalibri