panca piana 3x6x60kg e rematore 3x6x40kg? io mi concentrerei sul dorso... dato che nelle due split viene soltanto riscaldato...
panca piana 3x6x60kg e rematore 3x6x40kg? io mi concentrerei sul dorso... dato che nelle due split viene soltanto riscaldato...
è si bicipiti e dorso sono veramente indietro purtroppo. cosa consiglieresti di fare?
§16 Metal live forever §16
credo sia soggettivo... dovresti capirlo se è questione di forza cerca maggiore intensità quando alleni il dorso. Sinceramente non ho mai provato un split AB suddivisa in una sessione di volume e una di intensità... non saprei che feedback potrebbe dare.
ad essere sincero è la prima volta pure io... ma tanto è una cosa molto provvisoria, il tempo per rimettermi un pò in moto e poi si riparte con qualcosa di buono. una cosa semmai, secondo te (voi) meglio caricare poco ma avere una esecuzione perfetta o caricare un pò di più e fare un pò di cheating?
azz si torna a lavoro! oggi sono rientrato.. che pall si stava meglio a casa!
per questa settimana me ne sto a casa: sabato devo ripetere le analisi del sangue (maledette transaminasi!!!).
ieri sera uscita con la raga, siamo andati alle giostre, e dopo qualche giro si fa per tornare alla macchina e cosa vedo? MI HANNO SFONDATO LA SERRATURA!!! maledetti, gli auguro il peggio! per fortuna non hanno portato via quasi nulla, apparte una diecina di euro e una custodia con i cd dentro... che p*** però!!! vabbè, non vedo l ora passi questa settimana così mi rimetto all opera!!!
eccoci qua, si riparte per bene. ho iniziato questo lunedì con un 5x5 bill starr, guardiamo cosa si combina. posto l allenamento di ieri, l ultimo, ovvero il giorno pesante
SQUAT MULTIPOWER 4x5 con 52/60/66/68 - 1x3 con 70 - 1x8 con 66
PANCA PIANA 4x5 con 49/54/59/61 - 1x3 con 63 - 1x8 con 59 fatto con difficoltà
REMATORE BILANCERE 4x5 con 34/40/44/46 - 1x3 con 48 - 1x8 con 44
DIPS 3x8 corpo libero senza sovraccarico, fatte abbastanza facilmente
CURL BILANCERE ANGOLATO 3x8 con 32 ultima serie quasi a cedimento
FLOOR PRESS 3x8 con 50 prima volta che la faccio, sono stato un pò li a provare le varie posizioni e accessori per alzare il bilancere, penso che un 4kg li potrei aumentare
ho poca forza nella panca. ho fatto la tripla abbastanza tranquillamente ma quella da otto azzo... già alla 5° ho iniziato ad accusare. sento fatica nelle braccia, cerco di tenere i gomiti abbastanza chiusi, ma come fatico un pò di più mi si aprono e vogliono andare in linea con le spalle, penso per colpa della poca forza nelle braccia. purtroppo per l aumento dei chili in panca devo aumentare del 5% invece del canonico 2,5% causa mancanza di dischi da 0,5kg... speriamo di non stallare tanto alla svelta
altro che panca, concentrati sullo squat.
e fallo LIBERO!
Segnalibri