Ragazzi eccomi scusate l'assenza ma ero un pò preso in questi giorni ...oggi è venerdì quindi ho concluso la seconda sett del mio allenamento ...ke trovo iperbello ... e darà risultati
Annotazioni ...mercoledì nn sono riuscito a fare le dip con sovraccarico nn so perkè ....è vero anke ke avevo aumentato di 3.5 kg il sovraccarico ...però bho mi sembrava come se mi si stesse per aprire in due la cassa toracica ...allora la seconda serie ho provato con il peso normale ma faceva ancora male(nn so se perkè l'avevo mandato a putta** con la prima o cosa...) ...bhe allora ho detto meglio nn riskiare....e quindi i tricipiti nn hanoo lavorato al max...perkè ho dovuto cambiare esercizio ecosì ...per il resto tt ok ...la panca oggi anke senza spotter (perkè il mio compa di all è arrivato in ritardo) sono lo stesso riuscito a fare il piramidale di lun 50(6 spinte)-52.5(6 spinte)-55(6 spinte)-50(8 spinte)...le croci ai cavi ho messo oggi per la prima volta 15 e 15...e ho eseguito 3 serie 12-10-8(diminuivo nn per mia volontà ma perkè sennò le avrei fatte male)...e oggi ho testato (ke nn avevo mai provato) i curl su inclinata ...ho trovato al primo colpo il mio peso 12 kg...e cavoli devo dire ke spaccano
...magari le sostituisco al curl a martello del ven...ah la pressa sono arrivato faticando all'ultima serie come un animale...con tutte le vene di fuori ma ho aumentato di 10kg il piramidale...
ps i polpacci avevo capito bene mercoledì scorso ...le 3 serie che faccio li devastano ...nn so perkè ma è bello così...

...magari le sostituisco al curl a martello del ven...ah la pressa sono arrivato faticando all'ultima serie come un animale...con tutte le vene di fuori ma ho aumentato di 10kg il piramidale...
Segnalibri