è normale? anche a voi mangiando su 2 gr per chilo di pro al dì vi da sti problemi? per non parlare del loro effetto......![]()
è normale? anche a voi mangiando su 2 gr per chilo di pro al dì vi da sti problemi? per non parlare del loro effetto......![]()
nn penso ke siano le proteine a darti questo problema, bisogna vedere se tu sei intollerante a qualke alimento.. scrivi la tua alimentazione così vediamo se ci può essere qualke alimento ke ti può dare fastidio.
a grandi linee la ia dieta:
colazione
24 gr di whey in latte, 200ml latte , 100gr di miscuglio avena orzo e mandorla, un caffè cn fruttosio
spuntino: 100gr tonno o bresaola ect..
pranzo: 100gr orzo condito , 200gr pollo o manzo ect.. insalatona con cuchiaio olio extra verg
spuntino: 100gr tonno ect...
cena: 200 gr pesce o pollo o manzo ect.. insalatona con cuchiaio olio extra verg, frutta in genere mele o pera
spuntino prenanna: fiocchi latte 200gr
il problema è che proprio dopo che mangio qualcosa di proteico mi viene da espellere![]()
a grandi linee la ia dieta:
colazione
24 gr di whey in latte, 200ml latte , 100gr di miscuglio avena orzo e mandorla, un caffè cn fruttosio
spuntino: 100gr tonno o bresaola ect..
pranzo: 100gr orzo condito , 200gr pollo o manzo ect.. insalatona con cuchiaio olio extra verg
spuntino: 100gr tonno ect...
cena: 200 gr pesce o pollo o manzo ect.. insalatona con cuchiaio olio extra verg, frutta in genere mele o pera
spuntino prenanna: fiocchi latte 200gr
il problema è che proprio dopo che mangio qualcosa di proteico mi viene da espellere![]()
a me capitava la sera di tirare certe bombeed ho scoperto che il guaio era causato dalla colazione con 300 cc di latte scremato e una frittata con 150 cc di albumi.
dopo un po' di prove ho visto che l'abbinamento latte/uova poteva essere devastante, infatti se mangio solo latte o solo uova non ho nessun problema.
Prova ad usare per un periodo latte alta digeribilità (io ti consiglio quello dell'eurospin ke è molto buono e ha pokissimo lattosio), ti dico di provare perché potresti essere intollerante al lattosio, anch'io prima avevo coliche sull'addome che erano dovute a un eccessiva presenza di aria nell'intestino, inoltre ogni tanto mi sentivo una certa acidità nello stomaco. Nel caso in cui vedi ke senza lattosio va meglio, allora fatti il breath test al lattosio per avere una conferma medica della tua intolleranza. Ah, evita i fiocchi di latte in questo periodo di prova, inoltre cerca di verificare se le tue proteine sono delattosate.
Segnalibri