ci siam capiti male
te non accetti le critiche e cmq mi avevi detto due anni
lasciamo stare dai non ti commento +![]()
ci siam capiti male
te non accetti le critiche e cmq mi avevi detto due anni
lasciamo stare dai non ti commento +![]()
il mio diario parte da 14-12-2006 e oggi è 31-08-2007
se per te sono 2 anni ok... basta saperlo...
io accetto critiche costruttive ci mancherebbe se no non avevo queste risposte/visite sul diario, vuol dire che discuto e imparo... non accetto questi scivoloni senza senso da bambini... tu ti alleni da più tempo e sei meno forte di me che mi alleno da soli 3 mesi... ma ti pare che è una frase sensata?
la tua critica era: 15 ripe sono INUTILI per il pompaggio, devi fermarti a 12, ma nn mi hai spiegato ANCORA il perchè! ROTFL
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 12:26 PM
lasciamo stare![]()
vabbò come vuoi.. hai fatto tutto te eh![]()
Scusate se mi intrometto,ma onestamente,Ettoreff,non me la sentirei di criticare un scheda di Fifty.Il motivo è che se l'ha fatta ha un senso.Il programma che Numeretto stà seguendo non credo che abbia come obbiettivo la massa o l'ipertrofia,ma serva x riabituare il corpo ai pesi e a certi movimenti.Giustamente se Numeretto riiniziasse pesante si sfascerebbe subito e non sarebbe il caso.Sulle 15 rip con un peso non esagerato non ci vedo nulla di male ed un temporaneo senso di pompaggio non guasta.Io dopo 2 mesi di inattività della parte inferiore del corpo per via di un'infortunio,l'altro giorno ho effettuato 5serie da 15-20 rip di leg exstension solo x risvegliare i quadricipiti e non perdere ulteriore tono muscolare.Posso anche sbagliare e se ho capito male scusatemi![]()
riprendere da uno stop?
il mio commento era per dire ma fai un 3*9 con un peso decente e amen anzichè fare così tante reps per così poco peso, cioè secondo me a questi livelli è assurdo fare certi tipi di allenamenti e infatti il peso esiguo di 6 kg dice tutto.
punto dai non dico + nulla
zac ha centrato in pieno la situazione! grande!cmq sembra di parlare con un sordo, se riesci a spiegarglielo te sto fatto del pumping a 15 ripe molto leggero ti pago da bere zac! ahah
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 04:57 PM
secondo te ettore ha usato pesini o pesoni che vuoi usare per forza te? ahaha, usa carichi del cavolo... per forza se fa set da 4 ripe usa pesi maggiori ma che ***** di discorsi sono?
come dice zac e fifty [e mau che ti ho già spiegato], questo è pumping, e 15 ripe con pesi bassi per risvegliare il tutto, CI STA...
se tu vuoi usare PESONI, fai meno ripe che ti devo dire aho! fa quello che vuoi!
fa piu ridere e proccupare, che tu fai critiche senza senso, e senza avere un minimo di basi di allenamento/programmazione come dice IL RASTA a giudicare dai tuoi wo!
Ultima modifica di 123456789; 31-08-2007 alle 05:37 PM
aspe ma te cosa devi risvegliare?
non hai mai fatto bicipiti per caso forse.
e poi perkè continui a dirmi le alzate laterali se stiam parlando di esercizi per bicipiti?
domani provo a fare il tuo esercizio 3*15*10kg recupero 30'' poi ti dico
Segnalibri