Originariamente Scritto da
abopaolo
scusate ma perchè dovrei lasciare perdere?Se si vogliono raggiungere certi obbiettivi bisogna iniziare il più presto possibile e seriamente(per esempio i più grandi bodybuilder hanno iniziato a questa età, come shwarnegger che ha iniziato a 14 anni appena compiuti),altrimenti poi rischia di essere troppo tardi, come ha detto luca.Alcuni di voi l' hanno capito mentre altri hanno detto che sono ancora troppo giovane.I miei obbiettivi sono semplicemente di iniziare con questo sport per avere un bel fisico perchè mi piace,per una questione personale di migliorare la propria forza nel tempo e per il semplice fatto che mi piace curare il mio corpo(un pochetto anche per le donne e per una questione di rispetto MA SONO SOLO DELLE COSE IN PIù E NON I MOTIVI PRINCIPALI).Quindi per adesso vorrei iniziare perchè quest' idea mi affascina poi magari si vedrà.
Perciò chi mi vuole dare una mano lo ringrazio fortemente.
La mia dieta ve l' ho detta come è e qualcuno ha detto che è completamente da cambiare.Se volete vi dò qualche dato in più su di me in misure se vi può essere utile:circonferenza addome 72 cm,circonferenza spalle 101cm circonferenza petto 84cm
Segnalibri