Che risultati hai avuto a mangiare come un assassino?
Mangiavi comunuqe pulito?
Hai messo troppo grasso?
Che risultati hai avuto a mangiare come un assassino?
Mangiavi comunuqe pulito?
Hai messo troppo grasso?
Grazie Luke seguiro' i tuoi consigli
Per kickboxer 87: sono sulle 3660kcal perche' faccio un lavoro molto pesante e secondo calcoli che ho fatto tramite tabelle trovate in rete ho realizzato che per lavorare otto ore brucio circa 1200kcal . Aggiungici 1700kcal base, piu' l' allenamento, piu' un 10% credo che sia piu' adatta. Prima mi aggiravo sui 2800kcal giornaliere e come vedi non potevano bastare. Giusto per lavorare vivere...
No ti prego non mettermi questo macigno sulle spalle, più che seguire i miei consigli cerca di analizzarli e provarli ma poi tutto è molto soggettivo, nessuno ha la verità in tasca e ognuno di noi sa già sbagliare da se non ha bisogno di altri che lo consigliano.. eheheheh
Va bene dai, analizzero'!!Ma puoi dirmi cosa intendi per muscoli bersaglio ed esercizio monoarticolato? L' ignoranza incombe....
![]()
Ciao a tutti...
ho letto questo post, è veramente utilissimo
Avrei però un dubbio se ho fatto bene i conti...
Allora:
da tutto quel casotto di calcoli mi è uscito una quantità di kcal pari a 3300/die.
siccome vorrei adottare una simil lowcarb per la massa (alcuni la consigliano) allora avrei ripartito i macro nutrienti in questo modo:
30% Carbo
40% Proteine
30% Grassi
intanto mi dite se effettivamente è utile una lowcarb in massa?
Dunque ho fatto i calcoli dovuti e la ripartizione è uscita così:
990kcal da Carbo
1320kcal da Proteine
990kcal da Grassi
ora dovrei dividere ciascun macronutr. x 4-4-9? Giusto?
quindi mi verrebbe:
250g di Carbo
330g di Proteine
250g di Grassi
al giorno....
ho fatto bene i conti?
Grazie per le eventuali risposte![]()
Quanto sei alto e quanto pesi (magari se hai anche la % di BF non guasterebbe) ?
Segnalibri